Bienvenido(a), Visitante. Por favor, ingresa o regístrate.
¿Perdiste tu email de activación?
Septiembre 10, 2010, 08:41:43
Inicio Ayuda Buscar Ingresar Registrarse
Noticias: New goText website and forum launched!

+  goText Forums
|-+  Italian Forums
| |-+  goText++ Desk! Supporto utenti
| | |-+  Prime impressioni
« anterior próximo »
Páginas: 1 [2] 3 Imprimir
Autor Tema: Prime impressioni  (Leído 1873 veces)
Zydio
Administrator
Hero Member

goText++ Desk! author

Ver Perfil WWW
« Respuesta #15 : Enero 12, 2010, 01:48:07 »

direi ottimo..complimenti zydio..la funzione che ho veramente apprezzato e che avrei dovuto anche inserire nel mio N3tSMS è quella dei profili con password..
Continua cosi!

Grazie   Cheesy
quintale
Newbie
*

Ver Perfil
« Respuesta #16 : Enero 16, 2010, 05:50:22 »

non so se siano capitati solo a me questi due problemini:

gotext 64 bit linux, nel servizio fishtext nelle informazioni di login non riesco ad inserire il nome utente,

gotext per osx, quando chiudo la finestra principale con la scorciatoia da tastiera mela q esce completamente dal programma, anche se mi dice che resta residente nella system tray

a parte questo funziona perfettamente Sonrisa
Zydio
Administrator
Hero Member

goText++ Desk! author

Ver Perfil WWW
« Respuesta #17 : Enero 16, 2010, 06:07:06 »

gotext 64 bit linux, nel servizio fishtext nelle informazioni di login non riesco ad inserire il nome utente,
In fishtext l'utente è il numero di telefono con prefisso internazionale, quindi puoi inserirlo solo in un formato tipo il seguente:

+393331234567

O hanno cambiato il sistema di utenze e ora si può avere uno username con delle lettere?

Nelle prossime versioni metterò una qualche scritta che illustra eventuali restrizioni applicate ai campi di configurazione.

gotext per osx, quando chiudo la finestra principale con la scorciatoia da tastiera mela q esce completamente dal programma, anche se mi dice che resta residente nella system tray
E' un problema che si presenta solo su Mac.. cercherò di uniformare messaggio e comportamento nelle prossime versioni.

a parte questo funziona perfettamente Sonrisa
Ottimo  Sonreir
quintale
Newbie
*

Ver Perfil
« Respuesta #18 : Enero 16, 2010, 06:27:00 »

In fishtext l'utente è il numero di telefono con prefisso internazionale, quindi puoi inserirlo solo in un formato tipo il seguente:

+393331234567

O hanno cambiato il sistema di utenze e ora si può avere uno username con delle lettere?

Nelle prossime versioni metterò una qualche scritta che illustra eventuali restrizioni applicate ai campi di configurazione.

Sonrisa
grazie, adesso riesco ad inserire il nome utente.
se non metti prima il + nel campo non accetta alcun carattere (pensavo non servisse il +)
fishtext permette di fare il login anche senza il +
« Última modificación: Enero 16, 2010, 06:42:26 por quintale » En línea
Claj
Newbie
*

Ver Perfil WWW
« Respuesta #19 : Enero 20, 2010, 10:36:27 »

forse è un bug?quando inserisco un nuovo profilo senza password al login me la chiede...Spero possa tornare utile:D

Zydio
Administrator
Hero Member

goText++ Desk! author

Ver Perfil WWW
« Respuesta #20 : Enero 21, 2010, 08:42:09 »

forse è un bug?quando inserisco un nuovo profilo senza password al login me la chiede...Spero possa tornare utile:D

Argh  Impresionado
Ho introdotto un bug nella 0.8.3 nella creazione dei profili aggiuntivi al primo se li si crea senza password :S
Mi toccherà anticipare il rilascio della 0.8.5 su cui volevo lavorare con 1 po' di calma..

Questo profilo ti rimarrà inaccessibile anche nella prossima versione (con cui però potrai creare nuovi profili funzionanti  Giñar ), se vuoi ti illustro come cancellarlo manualmente dai dati salvati (devi dirmi il tuo sistema operativo).
« Última modificación: Enero 21, 2010, 12:21:48 por Zydio » En línea
Claj
Newbie
*

Ver Perfil WWW
« Respuesta #21 : Enero 21, 2010, 12:20:08 »

lo sto testando su windows7 Sonrisa

Zydio
Administrator
Hero Member

goText++ Desk! author

Ver Perfil WWW
« Respuesta #22 : Enero 21, 2010, 12:26:01 »

lo sto testando su windows7 Sonrisa

Ok, segue l'esempio per cancellare un profilo inutilizzabile chiamato ad esempio "PROVA".

Apri il registro di sistema (esegui "regedit"), vai in HKEY_CURRENT_USER\Software\goText.org\goTextDesk!, cancella la chiave (la cartella mostrata in regedit) chiamata "PROVA", e dentro Profiles cancella nuovamente la chiave "PROVA".

Fatto

PS: il problema l'ho già corretto nel codice che sarà rilasciato come 0.8.5 tra qualche giorno
quintale
Newbie
*

Ver Perfil
« Respuesta #23 : Enero 30, 2010, 06:47:05 »

confermo che la finestra del captcha adesso viene dimensionata correttamente su ubuntu.
Zydio, pensi sarebbe possibile nelle future versione mettere dei suoni personalizzati?
hai già pensato in che formato importare/esportare la rubrica? ho visto prima che dal mio account fishtext posso importare/esportare i contatti in CSV

grazie
« Última modificación: Enero 30, 2010, 06:51:17 por quintale » En línea
Zydio
Administrator
Hero Member

goText++ Desk! author

Ver Perfil WWW
« Respuesta #24 : Enero 30, 2010, 07:28:28 »

confermo che la finestra del captcha adesso viene dimensionata correttamente su ubuntu.
Immagino che fosse abbastanza fastidioso come problema, sono contento di averlo risolto finalmente  Sonrisa

Zydio, pensi sarebbe possibile nelle future versione mettere dei suoni personalizzati?
Sicuramente possibile come idea, tra l'altro ho in programma di rivedere un po' il codice che gestisce i suoni, potrei anche cosentire di personalizzarli..
Me lo segno, ma con bassa priorità

hai già pensato in che formato importare/esportare la rubrica? ho visto prima che dal mio account fishtext posso importare/esportare i contatti in CSV

grazie
Io pensavo di dare priorità al formato vCard che è quello che va per la maggiore, usato da molti programmi, e dai molti cellulari anche.
Ciò non toglie che posso dare anche l'opportunità di salvare in csv, che per altro è infinitamente più semplice del vcard.
azorzi
Newbie
*

Ver Perfil
« Respuesta #25 : Febrero 04, 2010, 12:16:34 »

C'è la possibilità di esecuzione in modalità batch dei messaggi SMS?:
- in input definire un file CSV con i destinatari del messaggio, il testo da mandare
- in output definire un file CSV con stato dei singoli messaggi

Grazie
« Última modificación: Febrero 04, 2010, 12:20:16 por azorzi » En línea
Zydio
Administrator
Hero Member

goText++ Desk! author

Ver Perfil WWW
« Respuesta #26 : Febrero 04, 2010, 04:10:06 »

C'è la possibilità di esecuzione in modalità batch dei messaggi SMS?:
- in input definire un file CSV con i destinatari del messaggio, il testo da mandare
- in output definire un file CSV con stato dei singoli messaggi

Grazie
Al momento no, invii non controllati dall'interfaccia saranno disponibili nei prossimi mesi, al momento preferisco concentrare le energie sul motore di esecuzione degli xml e sull'interfaccia grafica che è l'uso più comune.

Entro qualche mese aggiungerò il supporto all'utilizzo di argomenti via riga di comando, compresi quelli necessari a ad inviare un messaggio.
Però sinceramente non avevo pensato alla possibilità di definire i destinatari e l'esito in un file csv.. per curiosità, quale uso ne faresti di una simile funzionalità?
quintale
Newbie
*

Ver Perfil
« Respuesta #27 : Abril 06, 2010, 02:25:14 »

gotext mac:
non so se sia sempre stato così e non ci ho mai fatto caso, ma mi sono accorto che con il servizio Vodafone, se invio qualche SMS, chiudo gotext e lo riapro, il numero degli SMS disponibili riparte sempre da 10,
gotext non ricorda gli SMS che ho spedito in precedenza 
Zydio
Administrator
Hero Member

goText++ Desk! author

Ver Perfil WWW
« Respuesta #28 : Abril 06, 2010, 02:32:38 »

gotext mac:
non so se sia sempre stato così e non ci ho mai fatto caso, ma mi sono accorto che con il servizio Vodafone, se invio qualche SMS, chiudo gotext e lo riapro, il numero degli SMS disponibili riparte sempre da 10,
gotext non ricorda gli SMS che ho spedito in precedenza 
Pofferbacco, questo è un problemino non da poco! E' sistematico? Succede solo con vodafone o anche con tutti gli altri servizi?!
Fammi sapere che tanto devo fare già altri test su Mac, in particolare mi sono accorto che non funzionava il riordino via drag e drop su Mac qualche minuto dopo il rilascio  Indeciso

Forse dovrei fare più test su Mac, ma non avendo un Mac fisico e col fatto che la compilazione è per due cpu è un po' problematico!
quintale
Newbie
*

Ver Perfil
« Respuesta #29 : Abril 06, 2010, 03:05:32 »

Pofferbacco, questo è un problemino non da poco! E' sistematico? Succede solo con vodafone o anche con tutti gli altri servizi?!
Fammi sapere che tanto devo fare già altri test su Mac, in particolare mi sono accorto che non funzionava il riordino via drag e drop su Mac qualche minuto dopo il rilascio  Indeciso
Forse dovrei fare più test su Mac, ma non avendo un Mac fisico e col fatto che la compilazione è per due cpu è un po' problematico!

ho appena provato con fishtext (voda e fish sono gli unici servizi che uso), scala correttamente il credito e se lo ricorda anche dopo chiusura/apertura.
invece Voda riparte sempre da 10
Páginas: 1 [2] 3 Imprimir 
« anterior próximo »
Ir a:  

Ingresar con nombre de usuario, contraseña y duración de la sesión

Impulsado por MySQL Impulsado por PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 válido! CSS válido!