Username: Password:

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - cmpfrc

Pages: [1] 2 3 ... 52
1
Segnalazione nuovi Servizi / Re: SmartSms
« on: December 31, 2010, 10:01:41 am »
Sbagliato! Ha appena ripreso l'attività con un altro nome: SMSlicious!
Eccovi il sito: http://smslicio.us/

2
Segnalazione nuovi Servizi / Re: vodafone.ie
« on: July 21, 2010, 12:27:17 pm »
perchè sempre numeri differenti???
Perchè comprando un'altra sim si ha un altro numero. E con il numero vodafone italia e O2 siamo a 3 numeri differenti..

ma..domanda..non è che essendo sempre vodafone ci si possa registrare con il numero italiano e usufruire lo stesso del servizio?  ;D

3
Segnalazione nuovi Servizi / Re: vodafone.ie
« on: July 18, 2010, 12:24:48 pm »
Caspita..però è una piccola rogna avere continuamenti numeri differenti..

4
Ah ecco perchè forse...oggi provo a richiamare e chiedere conferma degli scatti da 10 cent ogni 100kb..almeno si chiarisce sta storia...il mio limite di tempo è già scaduto ma continuo ad avere la stessa tariffa di prima e come dici tu anche se dovevamo avere scatti da 6 cent venivano conteggiati tutti i dati scambiati dal singolo b!! Purtroppo tutti i miei amici hanno vodafone e non so quando sarebbe conveniente fare la portabilità!
Bisognerebbe rivolgersi al codacons per vedere se può fare qualcosa..

per ora sono "fortunato" perchè 5 euro dentro al cell non li ho quindi nel momento in cui dovesse cambiarmi all'improvviso la tariffa non mi accederebbe al web e stop..o almeno credo! :P

5
Dunque...ho scritto perchè precedentemente avevo telefonato ad una operatrice che mi ha detto che chi ha la tariffa a volume se la tiene così! O meglio che la tariffa a volume continuerà ad esistere..al che le ho chiesto che modifiche allora venissero a me applicate e lei mi ha risposto che precedentemente la tariffa a volume si pagava 6 cent ogni 10 kb mentre con la modifica che c'è ora passava a 10 cent ogni 100kb e mi ha detto esplicitamente che il costo quindi è calato e che potevo trovare riscontro nel sito di vodafone.

Nel sito ci sono stato e della prima informazione l'ho trovata mentre la seconda nemmeno l'ombra. Quindi ho deciso di scrivere qui per verificare ed avvertire oltre che per chiarire.
Quello che mi sembra strano è proprio che non ci siano connessioni a mole di dati e che si passi ad una sottospecie di tariffa comune che non conviene per nulla visto che con certe promozioni pagando poco hai una flat!

Siccome certi operatori sono incompetenti, proverò a richiamare, se chi di voi ha vodafone potesse fare altrettanto per reperire più versioni possibili mi farebbe un gran favore!  ;)

6
Midlet: aiuto, bug e richieste / Cambio tariffe internet di vodafone
« on: March 03, 2010, 09:41:00 pm »
La vodafone sta attuando un cambio per le tariffe internet a cui è soggetta anche l'unica tariffa che permetteva di usare gotext: quella a volume.
Ho provato ad informarmi un po' per vedere se potessi ancora usufruirne e a quanto sembra il costo a kb è pure sceso...però non ne sono proprio sicuro. C'è qualcuno di voi che usa la tariffa a volume ed è riuscito a capirci qualcosa?

7
ok, basta sapere che è normale!  ;) speriamo ritorni a funzionare presto allora!

8
Comunque capitano spesso sti problemucci ultimamente..il servizio non è più veloce come una volta ed è da un po' di giorni che da l'errore di servizio non disponibile e di provare più tardi! Dal sito funziona tutto normalmente.

9
Ecco, pensavo appunto al tempo che ci impiega il server, o per lo meno se risponde ed il fatto che a volte l'invio si blocca non dipende da esso..

10
Segnalazione nuovi Servizi / Re: Sunrise SMS
« on: December 26, 2009, 06:13:04 pm »
Visto che da quel che ho capito sei già iscritto, cosa comporta l'iscrizione?
Oneri di qualche genere?

11
News / Re: goText++ Desk! for Windows, Linux and MacOSX
« on: December 26, 2009, 06:08:05 pm »
Grandissimo! Non vedo l'ora di provarla!!  ;D

12
Fotoexpo funziona bene, ha un numero come mittente strano 40009 o simile, quindi non è personalizzabile.
Ma se non sbaglio, almeno fino a poco tempo fa, non mettono nessuna pubblicità
Comunque io ho Alice ADSL ma non ho capito da dove si ha accesso a questi benedetti sms
Dipende...a volte arrivano con quel numero e a volte con il nick con cui ti sei iscritto. Se il nick è il tuo numero arrivano personalizzati!  ;)

13
Nemmeno io riscontro questo problema...e si che lo uso parecchio questo servizio!!

14
Trucchetto  ;) .. mi spiace ma non posso dare maggiori informazioni, altrimenti rischiamo che ci blocchino nuovamente in un lampo.

Comunque ho approfondito il problema per quanto possibile, e il sospetto che sia stata una mossa per bloccare il nostro server è diventata una certezza  :(
Ora l'unica cosa che non sappiamo è se sia stato intenzionale, o un automatismo del server O2 che vedendo molte richieste dallo stesso IP le ha bloccate...boh!
Stessa cosa che aveva fatto la vodafone? Per fortuna ci siete voi ragazzi sennò sarebbe veramente un problema!!

15
Midlet: aiuto, bug e richieste / Re: goText 2.3 su Nokia N70: alcuni bug
« on: October 04, 2009, 11:03:39 am »
A me crasha spesso se provo ad accedere all'ultimo messaggio inviato. Per non star lì a riselezionare il numero della persona con cui sto parlando faccio così. Però molto spesso crasha!

Pages: [1] 2 3 ... 52