Username: Password:

Author Topic: Labs: goText Touch - goText per iPhone - discussione ufficiale  (Read 105944 times)

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
goText Touch è il nuovo port di goText per iPhone sviluppato da White Tiger.

Per tutte le informazioni ed il download di questa applicazione fate riferimento alla Homepage di goText Touch.

La presente discussione è stata creata per tutti i messaggi relativi a goText Touch, che siano relativi a richieste di supporto, segnalazione di errori o richieste.

Prima di postare controllate che non ci sia già una risposta alle vostre domande nella discusione originale del primo rilascio del programma.
« Last Edit: May 23, 2009, 07:09:58 pm by Zydio »

acuplush

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: Labs: goText Touch - goText per iPhone - discussione ufficiale
« Reply #1 on: June 14, 2009, 07:56:17 pm »
ciao, un mio amico sta provando ad installare questa versione nel suo ipod touch, ha già il jaiilbreak, ha copiato la cartella nella directory però ora non capisce più cosa deve fare... potresti spiegare bene i passaggi x installarlo? non siamo molto pratici in questo..
grazie

White_Tiger

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • ...non sò cosa sò, ma certamente sò cosa non sò...
    • View Profile
« Reply #2 on: June 15, 2009, 07:05:15 pm »
Eccomi pronto a spiegare: (scusate la mia assenza, ma per adesso sono stato impegnatissimo T_T), cmq torniamo a noi:

i passi da seguire sono i seguenti:

Windows:
usare WinSCP (o programma simile) per passare la cartella goTextTouch.app su /Applications
poi usando putty (o programma simile) loggarsi sull'iPhone/iPod Touch ed andare su /Applications/goTextTouch.app e digitare ldid -S goTextTouch

Linux
usare il comando scp  per passare la cartella goTextTouch.app su /Applications
poi usando  loggarsi sull'iPhone/iPod Touch ed andare su /Applications/goTextTouch.app e digitare ldid -S goTextTouch

se non si ha il programma ldid sul proprio dispositivo, bisogna scaricarlo tramite cydia, aggiungendo il seguente reposity: http://iphone.org.hk/apt/

Cmq il programma e' stato postato anche su itunes store, sono in attesa di approvazione

polbo

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: June 16, 2009, 02:46:55 pm »
i passi da seguire sono i seguenti:

Windows:
usare WinSCP (o programma simile) per passare la cartella goTextTouch.app su /Applications
poi usando putty (o programma simile) loggarsi sull'iPhone/iPod Touch ed andare su /Applications/goTextTouch.app e digitare ldid -S goTextTouch

se non si ha il programma ldid sul proprio dispositivo, bisogna scaricarlo tramite cydia, aggiungendo il seguente reposity: http://iphone.org.hk/apt/

Cmq il programma e' stato postato anche su itunes store, sono in attesa di approvazione

Ciao. Ho installato sul mio ipod touch seguendo i passaggi da te citati, mi è apparsa l'icona sul "desktop" dell'ipod, ma non riesco a farlo partire. Quando scelgo goText, mi si avvia e subito dopo (nella schermata iniziale bianca con il "loading") si chiude.
Consigli?? Cosa posso fare per farlo funzionare?

White_Tiger

• Global Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
« Reply #4 on: June 16, 2009, 05:30:09 pm »
non preoccuparti tanto ora lo sto per mettere sull'app store

cmq potrebbe essere un problema di permessi, prova a darti un bel 777 a tutta la cartella

polbo

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: June 16, 2009, 08:48:08 pm »
Perfetto, ora funziona!!! GRAZIE MILLE!!!!!
ho cambiato le proprietà della cartella in 777 e ora funziona.
grazie ancora

White_Tiger

• Global Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
« Reply #6 on: June 17, 2009, 03:53:59 pm »
cmq ora ho pubblicato la versione aggiornata su app store, aspetto che la pubblichino (sara' scritto giusto ??? mah)

santone

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #7 on: September 29, 2009, 01:23:45 am »
Salve, ho un problema. Ho installato regolarmente l'app, ho aggiunto il servizio TIM e funziona. Non riesco ad aggiungere il servizio TIN SMS Communicator, ho provato con Alice e me lo mette, ma TIN no, mi dice qualcosa come "già presente nel db". Che devo fare? Anche perchè è quello che mi serve di più  :'(

santone

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #8 on: September 30, 2009, 01:09:57 pm »
Ho guardato un po' tra le cartelle, e ho trovato 2 file dove sono registrate le informazioni per nuovi servizi. Li ho cancellati, e reinstallando gotext, anche rimettendo il servizio TIM mi da lo stesso errore. Quindi presumo che il programma crei un database, o già esiste, dove aggiorna tutti i servizi, quindi basterebbe togliere i servizi e reinstallarli. Solo che non so dove sia questo file, e il programma non visualizza quelli già presenti, come la versione java

actarus

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #9 on: October 05, 2009, 10:04:47 pm »
Ciao a tutti...ho un iphone 3gs e volevo installare l'applicazione ma purtroppo non si avvia.
Sono riuscito a visualizzare l'icona del programma,ho cambiato i permessi in 0777 e ho provato ha utilizzare ldid ma effettivamente non so se sono riuscito a confermare i permessi.
Ho utilizzato terminal, installato il pacchetto link identity editor e dato il comando ldid -S nome della applicazione.
Qualcuno l'ha installato sul 3gs 3.0? grazie mille

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #10 on: October 06, 2009, 11:58:49 am »
Temo che White Tiger sia l'unico in grado di rispondervi, quindi speriamo che legga questa discussione presto!

actarus

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #11 on: October 06, 2009, 02:50:43 pm »
Ci sono riuscito! confermo funziona anche con iphone 3gs . Sto utilizzando il servizio o2. Ottima applicazione :)

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #12 on: October 07, 2009, 09:53:53 am »
Ci sono riuscito! confermo funziona anche con iphone 3gs . Sto utilizzando il servizio o2. Ottima applicazione :)

Ottimo!
Già che ci sei scrivi qui come hai risolto, potrà essere utile anche ad altre persone che incappassero nel tuo stesso problema.

Ciao

elpablo

• Full Member
    • View Profile
« Reply #13 on: October 23, 2009, 02:11:35 pm »
E' stata pubblicata alla fine? sarebbe ottimo scaricarla direttamente da lì.

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #14 on: October 23, 2009, 02:43:34 pm »
se la vede white_tiger chiedo a lui!