Username: Password:

Author Topic: Smsbug  (Read 6900 times)

thengel

• Newbie
  • *
    • View Profile
Smsbug
« on: June 24, 2009, 10:57:40 pm »
salve non so se già lo conoscete questo sito smsbug .com Fa inviare i messaggi a 3 cent l'uno, più connessione internet. Si riesce a integrare nei servizi di gotext? io lo uso ormai da 3 anni però il loro midlet non e che mi piace tantissimo.
grazie
« Last Edit: July 19, 2009, 10:27:52 am by cmpfrc »

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: servizio a pagamento,smsbug!
« Reply #1 on: June 30, 2009, 07:47:42 am »
Se ne è parlato in passato, ma all'epoca i messaggi potevano essere mandati solo dalla loro midlet.
Se ora si potessero mandare anche da web, o da wap, allora .. il servizio sarebbe implementabile in goText.

acuplush

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: June 30, 2009, 09:02:55 pm »
interessante... io sto usando vyke ma questo sembra meglio come prezzi.. come affidabilità è buona?? la parola bug nel nome non mi ispira tanta fiducia... :)

edit: se guardi qui: https://www.smsbug.com/default.htm
tanto per cambiare... per mandare un sms in italia ci vogliono 2 crediti (tranne h3g) quindi il prezzo diventa 0.06 euro  :-\
« Last Edit: June 30, 2009, 09:13:51 pm by acuplush »

nautilus

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #3 on: July 01, 2009, 10:42:37 am »
E' un servizio che usavo 2 anni fa, e forse anche 3. Ogni tanto c'erano problemi, ma di solito funzionava. Poi hanno introdotto i crediti, modificando il prezzo, e non è diventato più  granchè conveniente. Penso di avere ancora dei crediti da usare da qualche parte...

thengel

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #4 on: July 02, 2009, 09:53:37 pm »
si come servizio e affidabile lo uso da 3-4 anni e su messaggi spediti ce scritto 3442 :) vedete voi se e affidabile o no. fin adesso mi sembra hanno avuto problemi per un paio di giorni perché stavano cambiando server. cmq si e da un po che si riesce a mandare i messaggi dal sito web. sul loro forum avevano spiegato perché i messaggi sono passati a 2 crediti, e danno la colpa agli operatori... meglio 6 cent che 15

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #5 on: July 12, 2009, 02:53:17 pm »
quando era 1 credito lo usavo, ha avuto parecchi periodi di down. però era 2006 mi sa

nicoledc109

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #6 on: July 16, 2010, 03:23:26 am »
interessante... io sto usando vyke ma questo sembra meglio come prezzi.. come affidabilità è buona?? la parola bug nel nome non mi ispira tanta fiducia... :)

edit: se guardi qui: https://www.smsbug.com/default.htm
tanto per cambiare... per mandare un sms in italia ci vogliono 2 crediti (tranne h3g) quindi il prezzo diventa 0.06 euro  :-\
Grazie per il post.

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
Re: Smsbug
« Reply #7 on: July 17, 2010, 05:18:42 pm »
Ragazzi il fatto è che Vodafone italia ha alzato tutti i prezzi quindi anche i grandi reseller di sms pagano circa 0.055 cent a messaggio, suppongo che vodafone ne voglia 0.04. Sul sito vedo che forniscono un API per le aziende che si comprano gli SMS lì sopra, non so se ce ne darebbero una anche a noi utenti di goText (che tra l'altro li pagheremmo ma queste logiche di business sono un pò così).
Ma scusate ma FishText non è il più economico di tutti?

borjeg

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: Smsbug
« Reply #8 on: October 06, 2010, 06:45:48 pm »
Il servizio ha funzionato male in più di un anno. No lo supportano più. Non posso raccomandare più.