Username: Password:

Author Topic: Tim [5 sms/giorno]: verso numeri TIM  (Read 22675 times)

taufik_hf

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: Tim [5 sms/giorno]: verso numeri TIM
« Reply #45 on: May 16, 2010, 07:36:26 pm »
Questo non credo sia possibile: quando ho mandato quest'ultimo SMS di prova ci ha messo parecchio tempo per caricare le pagine (ma nessun timeout). Nei precedenti tentativi funzionava più speditamente (ma non spediva un tubo).

Io non ho cambiato niente nel frattempo, quindi sicuramente dipende da qualcosa che hanno fatto in TIM... se dovesse ricapitare posterò un aggiornamento.

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #46 on: May 17, 2010, 11:54:55 am »
Questo non credo sia possibile: quando ho mandato quest'ultimo SMS di prova ci ha messo parecchio tempo per caricare le pagine (ma nessun timeout). Nei precedenti tentativi funzionava più speditamente (ma non spediva un tubo).

Io non ho cambiato niente nel frattempo, quindi sicuramente dipende da qualcosa che hanno fatto in TIM... se dovesse ricapitare posterò un aggiornamento.
Ok, grazie degli aggiornamenti.

Mi dispiace non essere stato d'aiuto, ma a quanto pare era fuori dal mio potere esserlo  ;)

lifedj

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #47 on: May 08, 2011, 05:43:50 pm »
Sono un programmatore che sta provando ad usare it-tim.php (script per goText) sul proprio sito.

Ho provato prima a mettere lo script su un dominio hostato su Aruba, ma mi dice

<<Call to undefined function curl_init()>>

perchè su aruba sono disabilitate!

A questo punto ho pensato di metterlo su altervista.
Ho creato la cartella php5 ed ho copiato al suo interno il file it-tim.php con la relativa cartella goText (con dentro il file Browser.php e Utils.php)

A questo punto ho provato a richiamare lo script con questo indirizzo

<<www.lifedj.altervista.org/php5/script/it-tim.php?user=user&pass=pass&rcpt=3333333333&text=ciao>>

Lo script mi restituisce il captcha!
Poi però se richiamo la pagina aggiungendo la variabile ic alle variabili get mi dice:

<<3Errore nel sito. Potrebbe essere in manutenzione, prova più tardi. (2)>>

Sapreste aiutarmi per capire cosa c'è che non va?
Ho provato a mettere su gotext del mio cell il mio sito e funziona!Quindi molto probabilmente è un problema di parametri passati!

Spero possiate aiutarmi!!!

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #48 on: May 16, 2011, 12:48:40 am »
Ma dalla midlet questo errore ti dà pure?