Username: Password:

Author Topic: Ricerca servizio gotext almeno 10 sms al giorno  (Read 6839 times)

jseeker

• Newbie
  • *
    • View Profile
Ricerca servizio gotext almeno 10 sms al giorno
« on: November 15, 2009, 09:16:36 am »
Salve a tutti, sto cercando un servizio per gotext funzionante e free che mi permetta di inviare almeno 10 sms al giorno verso tutti i num italiani. Ho consultato la sezione servizi e sono riusciuto a configurare solo dodotext, 5 sms al giorno, gli altri per un problema o per un altro non vanno.
Qualcuno puo' aiutarmi?Suggerimenti?

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
Re: Ricerca servizio gotext almeno 10 sms al giorno
« Reply #1 on: November 15, 2009, 05:32:47 pm »

jseeker

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: November 16, 2009, 08:33:30 am »
Ciao grazie della tua risposta, leggo ke si devono accumulare cerditi. Hai provato altro?

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #3 on: November 16, 2009, 04:34:44 pm »
mm alice adsl se hai un contratto con alice, i crediti con fotoexpo si guadagnano navigando..un pò una palla lo so :)

Guglio

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #4 on: November 17, 2009, 02:46:33 pm »
Fotoexpo funziona bene, ha un numero come mittente strano 40009 o simile, quindi non è personalizzabile.
Ma se non sbaglio, almeno fino a poco tempo fa, non mettono nessuna pubblicità
Comunque io ho Alice ADSL ma non ho capito da dove si ha accesso a questi benedetti sms
« Last Edit: November 18, 2009, 01:41:21 pm by Guglio »

elpablo

• Full Member
    • View Profile
« Reply #5 on: November 19, 2009, 07:28:04 pm »
Se hai alice adsl flat (non night e weekend) entri nel tuo account di posta (solo uno è collegato alla tua linea adsl), sotto la posta arrivata c'è un menù chiamato sms che contiene sms inviati e bozze. Ecco li invii cliccando su SMS, il nome del menù. 10 al giorno, e restano in memoria anche se li invii da midlet.

Aggiornamento Dodotext, uno dei peggiori servizi di invio dopo yesmms :)
Da parecchio tempo non sono più 5 sms al giorno ma 2, quando vogliono loro, nel senso che i tempi di ricaricamento del credito non sono ancora stati chiariti. Se fai login su m.dodotext.com puoi verificare il credito.

Se ho detto una stupidaggine spiegate come avere 5 sms al giorno che interessa anche a me :P

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #6 on: November 20, 2009, 08:29:59 am »
Diciamo di base la cosa migliore è utilizzare quelli del proprio operatore (per Tim o Vodafone), possedendone una scheda, ma sono solo verso il proprio operatore.

Verso tutti c'è TheCellfreak che dava 10 sms, ma ora sono scesi a solo 2 al giorno.
Però se usi quello, poi usi Wadja (5 al giorno, 3 max verso lo stesso destinatario, o se non ricordo male con limiti ben più alti se invii verso altri iscritti wadja tramite il usando il loro wadjaid come destinatario)...insomma al momento non è possibile avere 10 sms al giorno con un unico servizio (gratuito).

Se invece decidi di investire qualcosa meno di 10 euro nell'acquisto di una SIM O2 Ireland risolvi il problema  ;D

Altrimenti esistono siti che vendono SMS a prezzi modici (Vyke, FishText) , quindi comunque spenderesti meno di un invio tradizionale, e magari puoi anche personalizzare il mittente (da verificare, non ricordo)..

elpablo

• Full Member
    • View Profile
« Reply #7 on: November 20, 2009, 10:06:27 am »
Aggiornamento anche per wadja e cellfreak allora :).
Thecellfreak è tornato da qualche giorno a 10 sms al giorno, arrivano (che non è cosa da poco) e il mittente è fisso (cellfreak).
Wadja ufficialmente ne dà come hai detto tu, 5 al giorno, 3 vs stesso destinatario, di più se il destinatario è iscritto anche lui a wadja. In realtà 5 sms non si riescono più ad inviare da un pezzo, più precisamente si inviano, l'esito è positivo ma solo i primi 3 vengono consegnati. Indipendentemente dal destinatario. Totale max 3 sms consegnati al giorno.
Se vuoi 10 sms al giorno con mittente personalizzato il più economico è talksms.
E' in abbonamento, in pratica quota mensile per tot massimo di sms giornalieri.
Esempio il mio caso. 1,05€/mese, max 5 sms/giorno. La prima settimana costa sempre e comunque 1 euro.
Nel tuo caso vedi lo specchietto sotto:

Ovviamente gli sms che non usi un giorno li perdi, non ti vengono riportati al giorno dopo. Loro contano sul fatto che non sempre li userai. Se decidi di sottoscrivere l'abbonamento tieni d'occhio gli addebiti perchè a me, per un errore (diciamo così...) mi hanno addebitato 2.10 invece di 1.05. Chiarito il tutto, mi hanno esteso il credito. Solo un pò di attenzione.
Puoi registrarti QUI, se non compri credito hai 1 sms a settimana.
« Last Edit: November 20, 2009, 10:38:44 am by elpablo »

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #8 on: November 24, 2009, 01:23:37 pm »
dovremmo fare una paginetta con i servizi piu economici del momento, alla fine questo è un progetto consumer to consumer :-) questo allora va prima di fishtext!

cmpfrc

• Moderator
  • Hero Member
  • .???????.
    • View Profile
« Reply #9 on: November 28, 2009, 11:17:22 am »
Fotoexpo funziona bene, ha un numero come mittente strano 40009 o simile, quindi non è personalizzabile.
Ma se non sbaglio, almeno fino a poco tempo fa, non mettono nessuna pubblicità
Comunque io ho Alice ADSL ma non ho capito da dove si ha accesso a questi benedetti sms
Dipende...a volte arrivano con quel numero e a volte con il nick con cui ti sei iscritto. Se il nick è il tuo numero arrivano personalizzati!  ;)

elpablo

• Full Member
    • View Profile
« Reply #10 on: November 30, 2009, 01:29:48 am »
dovremmo fare una paginetta con i servizi piu economici del momento, alla fine questo è un progetto consumer to consumer :-) questo allora va prima di fishtext!
Mi sembra una buona idea :)

Guglio

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #11 on: November 30, 2009, 06:31:14 am »
Se guardate bene nell' html del form di fotoexpo c'è un campo hidden dove si può impostare il nick personalizzandolo.

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #12 on: November 30, 2009, 11:22:38 am »
Se guardate bene nell' html del form di fotoexpo c'è un campo hidden dove si può impostare il nick personalizzandolo.

Lo si sa da tempo, ma non è mai stato pubblicizzato per non incoraggiare usi non previsti del servizio in questione..

Guglio

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #13 on: November 30, 2009, 12:06:57 pm »
L'avevo immaginato :P
Ma sembra fatto apposta per essere modificato, non è che c'è un qualche form opzioni che mi è sfuggito da dove lo si può cambiare?

Scusatemi se scopro l'acqua calda ma è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo xD