Username: Password:

Author Topic: Funzionamento dei servizi  (Read 3786 times)

rapermarco

• Newbie
  • *
    • View Profile
Funzionamento dei servizi
« on: January 07, 2010, 12:28:03 pm »
ciao ragazzi, sono nuovo e un pò NIUBBO XD, ma non capisco come funziona qst servizio :-[
allora:
scarico il programma, lo installo nel cellulare, e poi una volta aperto mi dice ke ci sono dei servizi...STOP qua non capisco....il programma permette di inviare mms/sms gratis dal proprio cellulare utilizzando dei servizi gratuiti ke offrono mms/sms

FIN QUI TUTTO OK

dopo leggo
-user_______
-Pass_______
e qui mi blocco xk non capisco cosa devo inserire...
Dovrei registrarmi ai vari servizi col pc e mettere i dati della registarzione nel cell o che cosa???
ALTRA COSA CHE NON CAPISCO:
http://www.gotext.org/wiki/Services in questa pagina mi da l'elenco dei servizi, con un relarivo url, di cui non comprendo l'utilizzo ???
A COSA SERVONO QUESTI URL???A UTILIZZARE I SERVIZI VIA WEB O COSA?

Grazie dell'attenzione!!! :)
« Last Edit: March 01, 2010, 09:54:47 pm by cmpfrc »

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: non capiisco come funzionano i servizi
« Reply #1 on: January 07, 2010, 12:54:29 pm »
Benvenuto!

dopo leggo
-user_______
-Pass_______
e qui mi blocco xk non capisco cosa devo inserire...
Dovrei registrarmi ai vari servizi col pc e mettere i dati della registarzione nel cell o che cosa???
Si esatto, devi prima registrarti sul sito corrispondente al servizio tramite il computer, e poi inserisci i dati della tua registrazione nel servizio in goText sul cellulare.

ALTRA COSA CHE NON CAPISCO:
http://www.gotext.org/wiki/Services in questa pagina mi da l'elenco dei servizi, con un relarivo url, di cui non comprendo l'utilizzo ???
A COSA SERVONO QUESTI URL???A UTILIZZARE I SERVIZI VIA WEB O COSA?

Grazie dell'attenzione!!! :)