Username: Password:

Author Topic: Prime impressioni  (Read 20813 times)

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: Prime impressioni
« Reply #30 on: April 06, 2010, 03:23:54 pm »
ho appena provato con fishtext (voda e fish sono gli unici servizi che uso), scala correttamente il credito e se lo ricorda anche dopo chiusura/apertura.
invece Voda riparte sempre da 10

Fishtext sincronizza il credito rimanente con il sito, quindi in realtà non vale molto come test ;)
Strano davvero questo fatto di vodafone...
Dai me la segno e faccio le prove del caso, grazie della segnalazione!

quintale

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #31 on: April 06, 2010, 04:00:47 pm »
grazie della segnalazione!

dovere  ;)

quintale

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #32 on: April 08, 2010, 02:57:14 pm »
Pofferbacco, questo è un problemino non da poco! E' sistematico? Succede solo con vodafone o anche con tutti gli altri servizi?!
Fammi sapere che tanto devo fare già altri test su Mac, in particolare mi sono accorto che non funzionava il riordino via drag e drop su Mac qualche minuto dopo il rilascio  :-\
Forse dovrei fare più test su Mac, ma non avendo un Mac fisico e col fatto che la compilazione è per due cpu è un po' problematico!
confermo problema con gotext mac, il servizio Vodafone riparte sempre da 10 SMS ogni volta che riapro gotext.
se vuoi ti posso fare io dei test prima del rilascio della prossima beta per mac, però io faccio un uso piuttosto limitato di gotext. forse c'è qualche altro utente mac disponibile a testare le beta.

littleqwerty

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #33 on: August 15, 2010, 11:48:42 pm »
Anche le mie impressioni sono buone (ho messo la versione portatile).

Al momento le uniche cose che mi hanno lasciato perplesso sono piccolezze (il non ordinamento dei servizi e l'impossibilità di associare un servizio predefinito ad un numero).

Bella anche la funzione dell'invio multiplo.

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #34 on: August 17, 2010, 09:35:25 pm »
Anche le mie impressioni sono buone (ho messo la versione portatile).

(..)

Bella anche la funzione dell'invio multiplo.
Mi fa piacere  :)

Al momento le uniche cose che mi hanno lasciato perplesso sono piccolezze (il non ordinamento dei servizi e l'impossibilità di associare un servizio predefinito ad un numero).
Per l'ordinamento dei servizi ti ho risposto nel thread che hai aperto (in breve: puoi ordinarli), per quanto riguarda il servizio predefinito..non ci ho mai pensato, io non uso sempre lo stesso servizio per nessun contatto.
O meglio, nei periodi in cui ho sotto mano un servizio che offre tanti sms uso lo stesso con tutti (e metto quel servizio per primo nella lista), e solo occasionalmente quando quello ha dei problemi cambio.

Puoi farmi l'esempio di qualche scenario in cui la funzionalità del servizio predefinito per singolo contatto può essere utile? Se è utile la posso aggiungere in una futura versione.

littleqwerty

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #35 on: August 27, 2010, 01:07:41 pm »

Puoi farmi l'esempio di qualche scenario in cui la funzionalità del servizio predefinito per singolo contatto può essere utile? Se è utile la posso aggiungere in una futura versione.

è una pigrizia fondamentalmente. Ci sono dei contatti a cui mandi gli sms tramite un determinato service (ad esempio vodafone con vodafone).
Invece che selezionarlo ogni volta, questo viene presettato in automatico.

Giusto per fare una selezione in meno :P

quintale

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #36 on: September 22, 2010, 12:45:45 pm »

è una pigrizia fondamentalmente. Ci sono dei contatti a cui mandi gli sms tramite un determinato service (ad esempio vodafone con vodafone).
Invece che selezionarlo ogni volta, questo viene presettato in automatico.

concordo, potrebbe essere una funzione utille,
ad es. a una mia amica mando sempre messaggi con il servizio voda

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #37 on: September 24, 2010, 08:49:17 am »
Bene, proposta del servizio predefinito per contatto accettata.
Sarà presente nella nuova versione che rilascerò a giorni  :)

quintale

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #38 on: September 27, 2010, 07:38:42 pm »
Bene, proposta del servizio predefinito per contatto accettata.
Sarà presente nella nuova versione che rilascerò a giorni  :)

grazie :)
pensate di aggiungere anche la possibilità di esportare/importare la rubrica?

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #39 on: September 28, 2010, 08:32:59 am »
grazie :)
pensate di aggiungere anche la possibilità di esportare/importare la rubrica?
E' già nella lista di cose da fare con priorità alta, ma nella versione che sarà rilasciata a giorni non sarà presente.
Nella successiva intendo rivedere la gestione dei dati, ed inserire anche questa possibilità.

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #40 on: September 30, 2010, 02:46:08 pm »
la butto lì...visto che ultimamente l'attesa per l'invio del sms con vodafone 190 è abbastanza lunga..a volte il captcha mi rimane nascosto sotto le finestre e non me ne accorgo...alla comparsa del captcha non si potrebbe inserire un bip..tipo quello che si ha quando su qualche programma si effettua un'operazione non consentita...??
non dovrebbe essere complicato e poi varrebbe per tutti captcha.  ;D ;D

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #41 on: November 09, 2010, 10:02:12 am »
la butto lì...visto che ultimamente l'attesa per l'invio del sms con vodafone 190 è abbastanza lunga..a volte il captcha mi rimane nascosto sotto le finestre e non me ne accorgo...alla comparsa del captcha non si potrebbe inserire un bip..tipo quello che si ha quando su qualche programma si effettua un'operazione non consentita...??
non dovrebbe essere complicato e poi varrebbe per tutti captcha.  ;D ;D

Buona idea, non ci ho mai pensato xkè sono abituato a usare il pc senza volume a lavoro :P ..si, si può fare. Non nella release che farò a giorni (che doveva essere già uscita), sarà nella successiva.