Username: Password:

Author Topic: Servizio conveniente per goText?  (Read 6269 times)

marcoblasco

• Newbie
  • *
    • View Profile
Servizio conveniente per goText?
« on: January 13, 2010, 09:52:11 pm »
 Ciao a tutti. Sono Marco.
Volevo chiedervi se conoscevate un servizio che mi permetta di inviare un numero di Sms abbastanza alto senza troppe limitazioni (Un solo sms per persona, limite di tempo e altre limitazioni simili). Ve ne sarei molto grato, in quanto non ne posso più di ritrovarmi la ricarica prosciugata nel giro di un giorno.

egosum

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Re: Servizio conveniente per goText?
« Reply #1 on: January 13, 2010, 11:27:22 pm »
Ciao.

Dipende.
Se intendi gratis è dura (non so aiutarti).

Se intendi a pagamento puoi provare i vari betamax o fishtext o vyke (tra €0.04 e € 0.05 per sms)

Se mandi regolarmente sms ogni giorno www.talksms.it ti conviene alla grande.
Offre tariffe flat: 5sms/giorno per 1 mese a €2.1
                       10sms/giorno per 1 mese a €4.2
In pratica ogni sms ti costerebbe €0.014 (meno di €0.02)
Hai anche 1 sms gratis al giorno.
Maggiori info: mobile, desktop

elpablo

• Full Member
    • View Profile
« Reply #2 on: January 14, 2010, 08:04:28 am »
Per talksms i prezzi, ufficialmente, sono la metà. 1,05€/mese per 5 sms/giorno e 2,10€/mese per 10 sms/giorno. Lo sto usando da novembre.

Gratis, quindi comunque con limitazioni (numero sms, destinatario ecc) ma con mittente fisso personalizzato (il tuo per intenderci).
-wadja 3/giorno vs tutti
-suresms 5 al giorno, max 1/giorno/destinatario.
-cremonaweb 5/giorno vs tutti, max 20/mese
-aimon 2/giorno per 1 anno, max 15/mese/destinatario, 15 sms gratis di prova (senza pubblicità) alla registrazione (65 usando codice invito, es. gotext)
-O2 Ireland 250 sms/mese vs tutti (tranne H3g), ti serve una sim O2 Ireland (su ebay circa 5€ spedizione compresa). Mittente il tuo numero O2 (086ecc)
-mjoy a crediti (cliccando sui banner) 1 click/1 sms (36 crediti). Senza limitazioni. max crediti cumulabili prima di ricaricarli 360 (10 sms).
-vodafoneSMS 10 sms/giorno vs vodafone, ti serve una sim vodafone.
-vodafoneMMS infiniti mms di testo vs vodafone. Senza registrazione. Senza sim. Mittente "Vodafone".

Alcuni sono già supportati da gotext.
Li uso tutti, basta tenere presenti i limiti ecc. Se vuoi qualcosa di più comodo segui il consiglio di Egosum e compra gli sms a basso costo da un provider, che oltretutto risultano come inviati dalla tua scheda, cioè col tuo numero come mittente e senza pubblicità.
Informati, oltre che su fishtext e vyke, anche su telbo che forse ha i prezzi più bassi del settore.
« Last Edit: January 14, 2010, 08:09:47 am by elpablo »

nautilus

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #3 on: January 22, 2010, 12:30:59 pm »
non avevo fatto caso ad aimon, bel servizio, grazie!

egosum

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #4 on: January 24, 2010, 10:00:54 pm »
Per talksms i prezzi, ufficialmente, sono la metà. 1,05€/mese per 5 sms/giorno e 2,10€/mese per 10 sms/giorno. Lo sto usando da novembre.

Come mai?
A me viene richiesto esattamente il doppio all'atto del pagamento (che non mai portato a termine finora).
Anche a te viene mostrata quella cifra (sull'apposita board di TalkSMS) o tu vedi i prezzi dimezzati rispetto ai miei?

elpablo

• Full Member
    • View Profile
« Reply #5 on: January 24, 2010, 10:23:32 pm »
No, adesso vedo anch'io i prezzi che dici tu. Avranno aumentato. Adesso a febbraio c'è il prossimo addebito e vedo quanto mi scalano. Nel caso mi sa che lo tolgo. Resta comunque il prezzo più basso.