Username: Password:

Author Topic: O2 Irlanda [250 sms/mese]: verso numeri di Tutto il Mondo  (Read 18273 times)

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: O2 Irlanda [250 sms/mese]: verso numeri di Tutto il Mondo
« Reply #15 on: October 29, 2010, 03:56:33 pm »
Aggiungo che la discussione del servizio O2 Ireland di goText per cellulari era stata aggiornata qualche tempo fa con i costi esatti della connessione dati usando la sim O2 Ireland nel telefono qui in Italia, ma non questa discussione..che ho aggiornato ora.
Quindi nel primo post è ora riportato il costo preciso!

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #16 on: December 01, 2010, 01:24:27 pm »
Servizio aggiornato con veri rapporti di consegna, grazie alle Funzionalità Aggiuntive possibili in goText++ Desk! v0.9.3.

Quindi ora abilitando i rapporti di consegna si riceverà, pochi secondi dopo l'invio di un messaggio, lo stato di consegna anche dell'ultimo messaggio appena inviato (e non più quello dei messaggi inviati in precedenza, come è stato fino ad oggi)!

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #17 on: February 03, 2011, 08:46:50 am »
Vorrei segnalare un piccolo problema nel service...
il credito non viene aggiornato..mentre il numero di sms rimanenti è corretto.
Forse è cambiato qualcosa nel sito...o forse...adesso compare una pagina con info antiphishing..non vorrei che fosse questa che inibisce il recupero del credito...al di la di questo non è un grosso problema...in fondo il credito serve solo 1 volta ogni 6 mesi per non far scadere la sim... ;D ;D ;D ;D ;D

EDIT: ora è tornato regolare ed il credito è esatto...forse era quella specie di popup che dava fastidio... ;D ;D
« Last Edit: February 04, 2011, 03:30:41 pm by marcoro_2000 »

Spago

• Guest
« Reply #18 on: April 01, 2011, 08:37:48 am »
Da un paio di giorni ricevo questo errore quando cerco di inviare da goText++ Desk!!:

O2 Ireland: Errore, messaggio non inviato
Connessione fallita verso il server https. (id step: "2")

Rapporto di consegna (O2 Ireland)
L'esecuzione della funzionalità aggiuntiva è fallito con il seguente messaggio d'errore: Connessione fallita verso il server https. (id step: "2")

da goText per cellulare non ho avuto modo di provare.
Ciao a tutti
Spago

EDIT: anche da cellulare non invia... :(
« Last Edit: April 03, 2011, 01:52:21 pm by Spago »

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #19 on: April 03, 2011, 08:20:00 pm »
da mobile oggi non ho avuto problemi..e da gotext...dopo qualche giorno di mal funzionamento...ho provato stasera e funziona regolarmente... ;D ;D ;D

Spago

• Guest
« Reply #20 on: April 05, 2011, 08:03:27 am »
Provato e funziona!
Grazie

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #21 on: March 27, 2012, 11:31:35 am »
Segnalo che il service da qualche tempo non va più. Credo abbiano cambiato la pagina di login  :o :o

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #22 on: April 01, 2012, 03:40:02 pm »
Segnalo che il service da qualche tempo non va più. Credo abbiano cambiato la pagina di login  :o :o

Ho provato ora da goText++ Desk! il servizio ed ha funzionato regolarmente, rapporti di consegna inclusi.
Hai provato ad accedere dal sito? Non vorrei che il tuo account su o2 sia stato disattivato, o qualcosa del genere!

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #23 on: April 02, 2012, 08:53:58 am »
Ho provato ora da goText++ Desk! il servizio ed ha funzionato regolarmente, rapporti di consegna inclusi.
Hai provato ad accedere dal sito? Non vorrei che il tuo account su o2 sia stato disattivato, o qualcosa del genere!

dal sito accedo regolarmente..mi è solo cambiata la pagina di login..ora mi compare una lista di sezioni del sito tipo my02 o2 business ecc insieme al login poi una volta entrato sembra normale.
il gotext desk mi da errore al secondo passaggio (id step 2)..che poi sarebbe la pagina d'accesso giusto?

EDIT: ho aperto il sorgente xml..copiato l'indirizzo dello step 2 sul browser e visualizzo la pagina di login...inserisco i dati ed accedo. non è un problema di script effettivamente...forse ho qualche problema sulle connessioni? forse sarà vista..? boh.. il firewall non credo perchè con 190sms per esempio invio regolarmente...ho provato l'invio in debug..anche se ci capisco poco....ricevo questo errore:
Code: [Select]
[12:43:03] TERMINATO con un errore. Messaggio d'errore: Connessione fallita verso il server https. (id step: "2")
[12:43:03] Non è stato possibile recuperare e mostrare il contenuto della risposta a causa del seguente errore di rete:SSL handshake failed.
[12:43:03] INVIO TERMINATO: Connessione fallita verso il server https. (id step: "2")
« Last Edit: April 02, 2012, 11:46:11 am by marcoro_2000 »