Username: Password:

Author Topic: [errore di invio sms] ecco perchè..forse..  (Read 4333 times)

Daniele

• Full Member
    • View Profile
[errore di invio sms] ecco perchè..forse..
« on: June 05, 2006, 05:12:30 pm »
Ho visto che parecchi hanno difficoltà a inviare sms con logoenjoy (ma questo vale anche per suonerie free e penso pure smsenjoy quando ci sarà lo script):penso che logoenjoy spedisca sms in base all'ip del richiedente e raggiunto un tot di sms da inviare chiude poi le porte..in questo caso visto che è sempre www.gotext.org a spedire sms e visto che forse siamo in parecchi a inviare l'ip viene bannato per un tot di tempo quindi ci risulta impossibile inviare sms..
Dico questo perchè ho provato a inviare un sms con gotext dal cellulare (e mi ha dato errore),dall'emulatore sempre usando il sito gotext (e mi ha dato errore) e dall'emulatore (usando il sito athost):nell'ultimo caso ha spedito il messaggio;purtroppo anche athost.net (sito alternativo per file .pl) non va un gran chè bene..non sempre spedisce e quando spedisce fa spendere molto di più rispetto a gotext.org (per un sms mi dà trasferiti quasi 5 kb contro 1,5 kb di gotext)...

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
Re: [errore di invio sms] ecco perchè..forse..
« Reply #1 on: June 06, 2006, 12:29:25 am »
può darsi che sia il fatto degli IP, comunque secondo me bisogna ogni tanto navigare sul loro sito pure (almeno per suonerie-free penso sia cosi)

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #2 on: June 06, 2006, 05:53:05 pm »
a me non funziona neanche dai siti  :-o

Daniele

• Full Member
    • View Profile
« Reply #3 on: June 07, 2006, 01:55:51 pm »
mmm non riesco a capire perchè ma certe volte va e altre non va..tio ieri ne ho spediti 5 di seguito,oggi ne ho spediti 2 e poi dà errore (e anche dal sito,quindi con ip diverso).Il fatto è che assieme a logoenjoy restano bloccati pure smsenjoy e suoneriefree..

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #4 on: July 04, 2006, 03:16:11 pm »
a me dice errore login :( anche se sono esatti i dati  :cry: