Username: Password:

Author Topic: SMSteroid.com implementazione per Xml?  (Read 3587 times)

Roberto

• Newbie
  • *
    • View Profile
SMSteroid.com implementazione per Xml?
« on: April 15, 2010, 03:59:55 pm »
Salve ragazzi scusate x il secondo post.. infatti time fa avevo chiesto se cera la possibilità di implementare il servizio su Mobile ma nn cè stata possibilità.. mi chiedevo se invece si possa implementare proprio in Xml x desktop...
Il problema piu grande mi dicevano che è il Capta ROSSO.. ho ne ho idea proprio visto che nn faccio programmazione :D Fatesapere Grazie mille per i meravigliosi lavori e impegni che date ogni giorno Roberto

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: SMSteroid.com implementazione per Xml?
« Reply #1 on: April 16, 2010, 08:28:56 am »
Ciao,
il problema di smsteroid non è assolutamente il captcha rosso, non ci vuole nulla a renderlo più leggibile o ridimensionarlo.
Il problema è che sembrano offrire un servizio che non è direttamente gestito da loro, ma si appoggiano ad uno o più account di O2 e altri siti, usando script tipo quelli di gotext.
Una cosa scorretta e che non intendiamo supportare, perché siti di quel tipo che sfruttano commercialmente sms offerti gratuitamente da altri sono il milgior modo per uccidere i servizi gratuiti.

Quindi niente servizio xml come niente servizio per la midlet, almeno da parte mia.

Roberto

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: May 06, 2010, 06:12:18 pm »
Capisco.. peccato, ho un account pagato presso di loro e il servizio funziona correttamente... anzi ha anche una pekka sul chapta, facendo INDIETRO nella pagina finale (thakyou SMS has been sent) mantiene tutto il messaggio e il chapta precedente :D Grazie mille x il time dedicato Roberto

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #3 on: May 06, 2010, 06:29:18 pm »
Capisco.. peccato, ho un account pagato presso di loro e il servizio funziona correttamente... anzi ha anche una pekka sul chapta, facendo INDIETRO nella pagina finale (thakyou SMS has been sent) mantiene tutto il messaggio e il chapta precedente :D Grazie mille x il time dedicato Roberto

Mi dispiace, ti consiglio in futuro di non comprare altri crediti da loro perché ti stanno truffando. Tanto vale che compri una sim O2 Ireland su internet (costano pochissimo) o compri gli sms da siti più seri (che supportiamo già).