Username: Password:

Author Topic: Invio multiplo  (Read 2885 times)

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
Invio multiplo
« on: May 07, 2010, 04:04:48 pm »
L'invio multiplo (nel senso di inviare lo stesso sms a più utenti) è possibile solo per i numeri della rubrica (attraverso il tasto ctrl..)?
E' possibile inserire più numeri nel destinatario temporaneo?
perché ho provato a separare i numeri con varie barre, punteggiature ma non si inserisce... ;D ;D ;D

EDIT: sorry, ho postato nel forum internazionale...potete anche rimuoverlo/spostarlo
« Last Edit: May 07, 2010, 04:06:22 pm by marcoro_2000 »

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: Invio multiplo
« Reply #1 on: May 07, 2010, 06:18:34 pm »
Ho volutamente fatto si che dal destinatario temporaneo si potesse scrivere un solo destinatario (e solo come numero di telefono), nella mia mente il destinatario temporaneo dovrebbe essere un campo usato molto raramente e x messaggi al volo.
Tu lo usi molto, e ti è capitato di dover inviare messaggi a più destinatari temporanei?

Per aggiungere la possibilità di inviare + destinatari nel campo temporaneo dovrei rilassare i controlli di coerenza sull'input, il che potrebbe indurre gli utenti distratti a scrivere valori errati...invece così, come hai notato, non è possibile scrivere un carattere errato nemmeno volendolo inserire  ;) .. credo che così sia meglio!

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
Re: Invio multiplo
« Reply #2 on: May 07, 2010, 11:09:48 pm »
Ho volutamente fatto si che dal destinatario temporaneo si potesse scrivere un solo destinatario (e solo come numero di telefono), nella mia mente il destinatario temporaneo dovrebbe essere un campo usato molto raramente e x messaggi al volo.
Hai fatto benissimo..infatti in genere è sempre così.

Tu lo usi molto, e ti è capitato di dover inviare messaggi a più destinatari temporanei?
in genere ad un paio di numeri ma non è un problema grave...basta non cancellare il precedente.. ;D ;D

Per aggiungere la possibilità di inviare + destinatari nel campo temporaneo dovrei rilassare i controlli di coerenza sull'input, il che potrebbe indurre gli utenti distratti a scrivere valori errati...invece così, come hai notato, non è possibile scrivere un carattere errato nemmeno volendolo inserire  ;) .. credo che così sia meglio!
Ti ringrazio x la spiegazione ma non era una richiesta di feature da inserire ma più una domanda per sapere se sbagliavo qualcosa io nell'inserimento.
Va benissimo così!! THANKS  ;) ;) ;)