Username: Password:

Author Topic: Errore aggiunta servizio in goText Touch  (Read 7235 times)

suino

• Newbie
  • *
    • View Profile
Errore aggiunta servizio in goText Touch
« on: August 08, 2010, 09:53:09 pm »
Ciao tutti ragazzi sono nuovo nel forum....Vi volevo chieder un aiuto.Da sempre utilizzo questo mitico programmino e con l'occasione ringrazio per questa favolosa idea.Ora però non riescio più a farlo funzionare...Infatti l'ho sempre utilizzato senza problemi su nokia ora però con il passaggio ad iphone(quindi a gotext touch) mi trovo in difficoltà nel configurare i servizi.Ogni volta provo ad inserire un servizio nuovo,190 sms/mms in questo caso,mi esce sempre l'errore "campo già presente nel DB",il problema è che io non vedo nessun servizio quindi non riesco configurare il programma.Sapreste aiutarmi?
Grazie anticipamente per l'aiuto
« Last Edit: August 09, 2010, 08:18:37 am by Zydio »

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: Errore aggiunta servizio in goText Touch
« Reply #1 on: August 09, 2010, 08:18:26 am »
Ciao, e benvenuto sul forum.
Purtroppo non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, ma l'autore della versione per iPhone, cioè White Tiger non ha dato risposta a riguardo, e ultimamente ho qualche problema a contattarlo.
Provo a segnalargli di nuovo la cosa sperando che abbia modo di indicarti un modo per evitare il problema, o rilasciare una versione riveduta e corretta.

Nel frattempo ti indirizzo alla discussione ufficiale di goText Touch per ulteriori info (alla quale unirò questa discussione tra qualche giorno).