Caspita..però è una piccola rogna avere continuamenti numeri differenti..
Permette di inviare 600 sms al mese verso tutti gli operatori ...unico problema il fatto che gli sms possono avere fino a 160 caratteri ma se fate un service come quello che c'era per o2 che permetteva di inviare gli sms concatenati siamo apposto...Attualmente non so molto di più e spero che le informazioni che vi ho dato sono corrette
nel mondo e quindi in italia..già la uso e arrivano con successo a wind,tim,vodafone e da quello che mi dicevano pure a tre ...siete interessati a fare il service??però ha il limite dei 160 caratteri che è molto fastidioso e quindi vi chiedo quel favore
Interessantissimissimo! Ed il fatto che gli sms siano di 160 char massimi non è un problema, con i servizi xml è totalmente automatico lo split, con quelli vecchio stile no ma comunque l'abbiamo già fatto per altri servizi e non è un problema implementarlo.
A me ed alcuni miei amici interessa particolarmente la conferma che si possa inviare verso numeri Tre..Comunque ora sono in vacanza, il tempo di tornare a casa e fare l'acquisto e farò il servizio PS: per la scadenza che tu sappia funziona come O2 Ie? Cioè nessuna scadenza, basta effettuare un'operazione che intacchi il credito ogni 6 mesi??
no devi spendere solo 5 euro all'anno e hai 600 sms a mese da usare verso tutti i numeri anche i "3" se non ricarichi entro l'anno hai 6 mesi dove la scheda è congelata dopo i sei mesi se ancora non hai ricaricato viene disabilitata.. quindi alla fine in tutto hai 18mesi mesi per far una ricarica da 5 euro
il problema è il seguente. vogliamo evitare che le parole siano troncate a metà e numerare i messaggi. pertanto bisogna trovare la parola che potenzialmente sta a cavallo dei 160 caratteri e inserire degli spazi opportuno davanti (e poi il numero di messagio es :2/2) in modo che la parte in eccesso del messaggio parta dal carattere 161.
perchè sempre numeri differenti???
per quanto riguarda il service si può fare un qualcosa che:Quoteil problema è il seguente. vogliamo evitare che le parole siano troncate a metà e numerare i messaggi. pertanto bisogna trovare la parola che potenzialmente sta a cavallo dei 160 caratteri e inserire degli spazi opportuno davanti (e poi il numero di messagio es :2/2) in modo che la parte in eccesso del messaggio parta dal carattere 161.
Quote from: revivo on July 18, 2010, 12:42:59 pmperchè sempre numeri differenti???Perchè comprando un'altra sim si ha un altro numero. E con il numero vodafone italia e O2 siamo a 3 numeri differenti..ma..domanda..non è che essendo sempre vodafone ci si possa registrare con il numero italiano e usufruire lo stesso del servizio?
E' già tutto pronto per farlo nel servizio php per la midlet e per goText++ Desk!, va solo aggiustato per far si che non si sfori i 160 char (attualmente evita il troncamento sforando il limite se non ricordo male..devo controllare).