Username: Password:

Author Topic: versione 0.9.3  (Read 12491 times)

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
versione 0.9.3
« on: December 01, 2010, 08:56:37 am »
Fantastiche le nuove feature...la conferma di invio in automatico per o2 ed il credito per voda sono utilissime!!!!!!  :D :D :D :D :D (se fosse possibile averle anche per fishtext..siamo al top..)  ;) ;)
come al solito GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

ps: ho notato solo un (forse) piccolissimo bug...ogni volta che lo avvio mi compare la schermata di aggiornare i servizi...quella che dice che la nuova versione ha introdotto cambiamenti nei file xml.
Non è un problema..basta fare no..ed una volta ogni tanto si!!  ;) riscontrato su versione desk con vista 64bit. la portable non l'ho ancora provata...

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: versione 0.9.3
« Reply #1 on: December 01, 2010, 10:12:00 am »
Fantastiche le nuove feature...la conferma di invio in automatico per o2 ed il credito per voda sono utilissime!!!!!!  :D :D :D :D :D (se fosse possibile averle anche per fishtext..siamo al top..)  ;) ;)
come al solito GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Sono contento che le nuove Funzionalità Aggiuntive (addon in breve) siano apprezzate, è dalla prima versione che volevo introdurle..e ci ho lavorato abbastanza per renderle semplici e versatili.
Ed ho in programma di migliorarle ancora nelle prossime versioni.

Per Fishtext si, appena ho tempo le aggiungerò al servizio in questione.
E tra l'altro ho anche intenzione di perfezionare i rapporti di consegna di O2 per renderli più veloci nel caso normale, e più utili nel caso in cui il messaggio non venga consegnato subito.

ps: ho notato solo un (forse) piccolissimo bug...ogni volta che lo avvio mi compare la schermata di aggiornare i servizi...quella che dice che la nuova versione ha introdotto cambiamenti nei file xml.
Non è un problema..basta fare no..ed una volta ogni tanto si!!  ;) riscontrato su versione desk con vista 64bit. la portable non l'ho ancora provata...
Se te lo dice in teoria è perché hai almeno un servizio che non è stato aggiornato in automatico: questo può essere dovuto al fatto che l'hai aggiunto da file invece che da indirizzo HTTP ad esempio.
Oppure che hai un servizio non più manutenuto (tipo wadja).
Quale delle due?

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #2 on: December 01, 2010, 11:03:11 am »
Se te lo dice in teoria è perché hai almeno un servizio che non è stato aggiornato in automatico: questo può essere dovuto al fatto che l'hai aggiunto da file invece che da indirizzo HTTP ad esempio.
Quale delle due?

la prima...ho inserito manualmente una versione (brutalmente) "segata" del kostelnos..solo per ..uhm...effettuare il login...(ovvio il motivo...no??)  ;D ;D ;D cmq BENISSIMO cosi!!!!! Ottimo!!!

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #3 on: December 01, 2010, 11:41:22 am »
Quale delle due?

la prima...ho inserito manualmente una versione (brutalmente) "segata" del kostelnos..solo per ..uhm...effettuare il login...(ovvio il motivo...no??)  ;D ;D ;D cmq BENISSIMO cosi!!!!! Ottimo!!!

Beh non credo ti serva più, nella versione di kostenlos aggiornata c'è un addon per sincronizzare i crediti che incidentalmente fa login per fare il suo mestiere  ;)

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #4 on: December 01, 2010, 03:15:00 pm »
Beh non credo ti serva più, nella versione di kostenlos aggiornata c'è un addon per sincronizzare i crediti che incidentalmente fa login per fare il suo mestiere  ;)

..mi erano sfuggite le addon su kostelnos...che è da un pò che non lo uso... ;D ;D ;D ;D
cmq si ho tolto il service immesso manualmente ed ora è tutto ok....NON HO PIù PAROLE...HAI FATTO UN LAVORO ECCELLENTE, UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI NUOVO!!  :) :) :)

(ps: thanks anche x il report dei fishtext..)

quintale

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #5 on: December 05, 2010, 02:52:46 pm »
prima di tutto grazie, app eccezionale
ho installato la versione per OSX e per ubuntu, perfette :)

in quella per OSX volevo solo segnalarti che dovresti correggere il messaggio che vien fuori quando minimizzi gotext, l'icona compare in alto a destra e non come segnalato nel pop up in basso a destra

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #6 on: December 06, 2010, 05:29:20 pm »
prima di tutto grazie, app eccezionale
ho installato la versione per OSX e per ubuntu, perfette :)

in quella per OSX volevo solo segnalarti che dovresti correggere il messaggio che vien fuori quando minimizzi gotext, l'icona compare in alto a destra e non come segnalato nel pop up in basso a destra
Hai ragione, vale lo stesso per Ubuntu a dire il vero, me ne dimentico sempre  :P

Gia' che ci sono ti chiedo io una cosa su MacOSX: ti funziona il riordino dei servizi con drag&drop?

quintale

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #7 on: December 06, 2010, 08:17:42 pm »

Gia' che ci sono ti chiedo io una cosa su MacOSX: ti funziona il riordino dei servizi con drag&drop?

adesso me lo segno sul calendario, appena rientro al lavoro giovedì controllo

....NON HO PIù PAROLE...HAI FATTO UN LAVORO ECCELLENTE, UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!

più uso getext desk, più condivido l'opinione di marcoro :)

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #8 on: December 07, 2010, 09:35:53 am »

adesso me lo segno sul calendario, appena rientro al lavoro giovedì controllo
Grazie :)

....NON HO PIù PAROLE...HAI FATTO UN LAVORO ECCELLENTE, UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!

più uso getext desk, più condivido l'opinione di marcoro :)
Grazie, mi fa molto piacere che l'impegno che ho profuso in goText++ Desk! sia apprezzato.
Ho molte altre belle cosine in preparazione per il futuro che spero siano altrettanto apprezzate.

Nel frattempo..fate pubblicità a goText++ Desk! perché più persone lo usano, più pareri ed idee ricevo, e più buone saranno le prossime versioni!

quintale

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #9 on: December 09, 2010, 03:08:38 pm »

ho provato adesso, non mi funziona il riordino col drag&drop

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #10 on: December 09, 2010, 03:56:33 pm »

ho provato adesso, non mi funziona il riordino col drag&drop
Speravo fosse un problema del mio ambiente di sviluppo invece a quanto pare no :( .. ok allora dovrò cercare di capire prima o poi da che dipende.

Grazie!