Username: Password:

Author Topic: SmsExtra e SmsSuper non funzionano  (Read 5860 times)

ubuntu87

• Newbie
  • *
    • View Profile
SmsExtra e SmsSuper non funzionano
« on: January 09, 2011, 10:45:23 pm »
ciao a tutti. volevo segnalare che nè SmsExtra e nè SmsSuper (che sembra essere la stessa cosa) non funziona, mi spiego meglio ci mette un pò per inviare l'sms, poi lo invia correttamente soltanto che non arriva

ubuntu87

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: SmsExtra e SmsSuper non funzionano
« Reply #1 on: January 10, 2011, 10:56:22 pm »
aggiungo una precisazione, se si vuol mandare un sms da entrambi i siti questo viene inviato abbastanza velocemente e effettivamente arriva al destinatario

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #2 on: January 15, 2011, 02:26:35 pm »
aggiungo una precisazione, se si vuol mandare un sms da entrambi i siti questo viene inviato abbastanza velocemente e effettivamente arriva al destinatario
Quindi è un problema del servizio di goText perché dal sito li invia correttamente, giusto?
Seconda domanda: parliamo dei servizi xml per goText++ Desk immagino, quindi questo non è il forum giusto? Nel caso sposto io la discussione nel forum appropriato.

ubuntu87

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: January 16, 2011, 11:12:29 pm »
si è un problema di gotext.
dopo che si risolve il problema, sarebbe possibile aggiungere questo servizio anche nel cellulare?
ho scritto qui perché ho letto che questa sezione è "Per richiedere aiuto, segnalare bug o richiedere cambiamenti agli script esistenti che consentono di inviare SMS verso l'Italia". se ho sbagliato sei libero di spostare la discussione dove lo ritieni più opportuno

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #4 on: January 22, 2011, 12:19:41 pm »
si è un problema di gotext.
dopo che si risolve il problema, sarebbe possibile aggiungere questo servizio anche nel cellulare?
Ok, provo a chiedere all'autore del servizio se può fare qualcosa per l'xml, per il servizio mobile non saprei se ha tempo di realizzarlo.

ho scritto qui perché ho letto che questa sezione è "Per richiedere aiuto, segnalare bug o richiedere cambiamenti agli script esistenti che consentono di inviare SMS verso l'Italia". se ho sbagliato sei libero di spostare la discussione dove lo ritieni più opportuno
Nessun problema, discussione spostata.

ubuntu87

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: January 26, 2011, 12:00:01 pm »
ci sono news?

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #6 on: January 28, 2011, 07:10:26 pm »
ci sono news?
Non ho avuto risposte ancora da egosum, segno che è in uno dei classici periodi superimpegnati!
Non ci resta che attendere

ubuntu87

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #7 on: April 20, 2011, 09:35:09 pm »
ancora niente?