Username: Password:

Author Topic: Nuovo servizio > smslicio >  (Read 3087 times)

Roberto

• Newbie
  • *
    • View Profile
Nuovo servizio > smslicio >
« on: January 11, 2011, 11:08:22 am »
Salve a tutti... ho trovato un nuovo servizio che da 10SMS al gg http://smslicio.us/

Gli operatori supportati per l'invio di SMS sono Vodafone, TIM e Wind.

è possibile creare il servizio Xml?

Un saluto e grazie a tutti.

Roberto  :D

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: Nuovo servizio > smslicio >
« Reply #1 on: January 15, 2011, 02:41:42 pm »
Salve a tutti... ho trovato un nuovo servizio che da 10SMS al gg http://smslicio.us/

Gli operatori supportati per l'invio di SMS sono Vodafone, TIM e Wind.

è possibile creare il servizio Xml?

Un saluto e grazie a tutti.

Roberto  :D
Ciao, grazie della segnalazione.
Non sono molto convinto però sull'aggiungere il supporto a questo servizio, perché sento puzza di bruciato...insomma c'è qualcosa che mi fa pensare che non sia un servizi di cui fidarsi:
  • Il fatto che non invia a numeri 3 è una buona indicazione che può essere un servizio basato su qualche account di O2 Ireland
  • E' un servizio italiano, eppure non ha nessuna informativa sulla privacy che informa su come vengono trattati i dati degli sms inviati
  • A quanto pare viene loggato almeno l'intero numero dei destinatari, e forse anche il testo degli sms, per stessa ammissione di uno dei gestori del servizio: questo tra l'altro può essere semplicemente perché poggiandosi su O2 nella pagina dei messaggi inviati rimane traccia di tutti gli sms inviati e dello stato di consegna
Insomma se così fosse io mi guarderei bene dall'usare questo sito..

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: Nuovo servizio > smslicio >
« Reply #2 on: January 15, 2011, 02:48:19 pm »
Aggiungo che è stato segnalato essere un rinnovamento di un sito che già in passato era stato bocciato per altri indizi che lo rendevano sospetto.