Username: Password:

Author Topic: sms che non arrivano  (Read 4611 times)

nautilus

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
sms che non arrivano
« on: April 28, 2007, 07:54:27 am »
Non so se sta capitando anche ad altri: è da qualche giorno che gli sms che spedisco con yesmms non arrivano. L'invio va a buon fine, ma del messaggio al destinatario nemmeno l' ombra. E' ovvio che è un loro problema, che spero essere momentaneo

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: sms che non arrivano
« Reply #1 on: May 02, 2007, 08:42:57 am »
Ultimamente YesMMS sta decadendo...io ho avuto 1problema diverso,i messaggi che mando arrivano con immenso ritardo,fino a 24 ore o più!
Temo che smetterò di usarlo,non è + affidabile x nulla!!

bozhinov

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #2 on: May 04, 2007, 12:39:18 pm »
adesso sembra che hanno sistemato tutto, funziona bene.
Inoltre, hanno cmabiato i crediti, quando fanno il reset dell'account ti danno 9 crediti e un messaggio inviato costa 3 crediti, invece di 6 come era prima. E per questo motivo dopo aver mandato 1 messaggio con gotext che ti restano nulla.Cmq se mandi un'altro arriva al destinatario.
Io lo uso ogni giorno per mandare sms in Bulgaria e adesso funziona bene, dopo qesti 5-6 gironi di malfunzionamento.

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #3 on: May 04, 2007, 12:53:46 pm »

bozhinov ha scritto:
adesso sembra che hanno sistemato tutto, funziona bene.
Inoltre, hanno cmabiato i crediti, quando fanno il reset dell'account ti danno 9 crediti e un messaggio inviato costa 3 crediti, invece di 6 come era prima. E per questo motivo dopo aver mandato 1 messaggio con gotext che ti restano nulla.Cmq se mandi un'altro arriva al destinatario.
Io lo uso ogni giorno per mandare sms in Bulgaria e adesso funziona bene, dopo qesti 5-6 gironi di malfunzionamento.

Grazie mille per le informazioni bozhinov! Ora aggiorno lo script per adattarlo ai cambiamenti :) ..
Nel "funziona bene" è inclusa anche il ritorno a tempi di consegna accettabili (quindi superati anche i ritardi di 24-48 ore che si sono avuti nei giorni passati?).

Ciao!