Username: Password:

Author Topic: pumpsms Infiniti sms a tutto il mondo senza registrazione  (Read 8049 times)

ubuntu87

• Newbie
  • *
    • View Profile
pumpsms Infiniti sms a tutto il mondo senza registrazione
« on: October 21, 2011, 09:11:58 am »
ciao a tutti ho appena scoperto http://pumpsms.com/ che consente  di inviare 1sms alla volta verso tutti i numeri del mondo senza limitazioni. è possibile integrarlo su gotext?

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
Re: pumpsms Infiniti sms a tutto il mondo senza registrazione
« Reply #1 on: October 23, 2011, 03:05:55 pm »
Quanti sms al giorno? Se lo mettiamo disponibile per la versione cellulare penso che ci bannano dopo 1 giorno, mentre si potrebbe usare per la versione Desktop.

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #2 on: October 24, 2011, 12:48:10 pm »
Sembra la classica scatola vuota che usa qualche altro servizio per offrire i messaggi (wrapper), come fa anche per la sezione "free calls"...
Comunque come diceva bluesman per la midlet non è utilizzabile dato che tutti gli utenti che usano il server di goText vengono visti con lo stesso ip, per i servizi senza login e password vuol  dire impossibilità di inviare sms (e ban sicuro).

ubuntu87

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: November 02, 2011, 08:12:46 am »
io non sono un esperto in materia, per cui vedete voi cosa sia meglio fare. vorrei solo  proporre di fare così: contattiamo il fornitore del servizio e  gli spieghiamo la situazione magari si trova un comune accordo, che ne dite?