Username: Password:

Author Topic: versione 0.9.9  (Read 3632 times)

littleqwerty

• Newbie
  • *
    • View Profile
versione 0.9.9
« on: March 26, 2012, 06:49:48 am »
ho provato la versione portatile, nei prossimi giorni devo vedere come và quella fissa.

Mi pareva che con la versione precedente (presa a luglio) se venivano scelti dei in rubrica che avevano dei service diversi, ognuno utilizzava il suo.

Con la versione portatile 0.9.9 rimane selezionato il service dell'ultimo numero.

Ricordo male io?

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: versione 0.9.9
« Reply #1 on: April 01, 2012, 03:54:52 pm »
Si ricordi bene, se un numero in rubrica ha associato un servizio predefinito il comportamento atteso è che selezionando tale contatto in rubrica venga automaticamente selezionato il servizio prescelto.
Ma, è anche vero che se dopo selezioni un altro contatto che non ha un servizio di default naturalmente non viene cambiata la selezione del servizio.
E tutt'ora dovrebbe essere così.
Comunque considera che c'è qualche problema nella gestione della rubrica nella 0.9.9 che causa qualche problemino tra cui un bug noto nella modifica di un contato appena viene inserito in rubrica (o anche successivamente in certe condizioni) e se noti un comportamento strano potrebbe essere comunque collegato a tali problemi, che sono già stati risolti nel codice in sviluppo e saranno quindi corretti nella prossima release pubblica.

littleqwerty

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: versione 0.9.9
« Reply #2 on: April 02, 2012, 09:36:53 pm »
Ogni utente ha il suo service predefinito.

Me ne sono accorto perchè rimaneva l'ultimo preimpostato.