Username: Password:

Author Topic: Nuove applicazioni: versione Web, Wap e Android anche per gotext  (Read 10226 times)

Daniele8787

• Newbie
  • *
  • http://gojack.altervista.org
    • View Profile
Salve a tutti. Non so se vi può interessare, ma in gojack, abbiamo sviluppato delle applicazioni web, wap e android, con cui è possibile utilizzare non solo il nostro php "server" ma anche i php di gotext. Se vi interessa le trovate nella pagina download. La versione wap è una pagina leggerissima a cui ci si può connettere dal browser del cellulare spendendo molto poco, ed è un sistema utilizzato da anni in jacksms per chi ha difficoltà ad installare le applicazioni per il proprio modello di cellulare. Mentre la versione web è per inviare da pc. L'applicazione per android è ancora forse povera perchè siamo agli inizi, ma fa bene il suo lavoro. Ho voluto informarvi, perchè magari possono essere utili anche a voi. Ciao a tutti. :)
« Last Edit: April 03, 2012, 11:07:35 pm by Daniele8787 »

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
Re: Nuove applicazioni: versione Web, Wap e Android anche per gotext
« Reply #1 on: June 13, 2012, 11:59:00 pm »
Interessante, perchè non fare a questo punto il merge dei progetti? Noi dobbiamo fare goText 3 e gotext Android, che per causa mia sostanzialmente non sono ancora nati (tempo e computer fuso) si potrebbe fare almeno il merge di quello android, l'unica cosa fondamentale però è che sia tutto opensource.

Daniele8787

• Newbie
  • *
  • http://gojack.altervista.org
    • View Profile
Re: Nuove applicazioni: versione Web, Wap e Android anche per gotext
« Reply #2 on: July 20, 2012, 12:18:14 am »
Salve. Mi scuso per l'enorme ritardo nella risposta ...ma non ricevo più le mail di notifica di risposta alle discussioni. Cosa intendi precisamente? Fondere completamente i due progetti non credo sia possibile perchè sono diversi ma sicuramente si può collaborare. L'applicazione gojack android potete tranquillamente usarla per i vostri php, è open source e non dovete per forza usare il nostro php (che serve per leggere gli xml dei servizi di jacksms, dove è scritta la procedura d'invio per ogni servizio, vodafone, alice tim ecc).  In pratica gojack è una specie di gotext che però non usa php per registrare le procedure d'invio, ma usa gli stessi semplici xml di jacksms. Si carica su un proprio server personale il file gojack.php e il file services.xml che contiene i servizi. La versione web/wap idem si carica su un proprio server personale ed è scritta in php. E ho garantito la compatibilità anche con i php di gotext perchè mi sembrava più che giusto. :) Per questo dico che comunque i due progetti sono un po diversi, però le nostre app le potete usare come volete magari anche dimenticando il gojack.php e usando solo i vostri php. ;) Ciao
« Last Edit: July 20, 2012, 12:25:14 am by Daniele8787 »