Username: Password:

Author Topic: Info YesMMS  (Read 15513 times)

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Re: Info YesMMS
« Reply #15 on: July 05, 2006, 09:59:24 pm »
Questo allora l'avevo capito, però è che ho provato a registrare un altro mio numero e mi dice di attivare il numero per avere 3 sms ogni 4 ore ma si deve chiamare un numero 899 o con paypal...ma al numero principale che registrai molti mesi fa ne ho 3 ogni 4 ore e il numero attivato ma non mi sembra che io abbia pagato per il numero  :-?  :-?

erkinson

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #16 on: July 10, 2006, 07:46:37 pm »
per fare lo script si potrebbe utilizzare il sito umts.yesmms.com versione ridotta e più semplice.... (io nn sono capace a fare lo script). bisogna ricordarsi di fare il logout ogni volta oppure il sistema ti fa aspettare 30 minuti tra un invio e l'altro

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
« Reply #17 on: July 10, 2006, 08:23:28 pm »

erkinson ha scritto:
per fare lo script si potrebbe utilizzare il sito umts.yesmms.com versione ridotta e più semplice.... (io nn sono capace a fare lo script). bisogna ricordarsi di fare il logout ogni volta oppure il sistema ti fa aspettare 30 minuti tra un invio e l'altro

...fare il logout??
Ma sul sito http://umts.yesmms.com nn c'è il comando di logout...
Cmq con questo sito è facilissimo fare lo script.

Grazie della segnalazione!

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
« Reply #18 on: August 05, 2006, 08:58:37 am »

erkinson ha scritto:

Fatto!
Sta il lista di approvazione... lo script che c'è adesso non va tanto bene, spesso fa i capricci... questo sembra comportarsi meglio!

gianni

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #19 on: August 17, 2006, 03:48:20 pm »
nessuno riesce ad aiutarmi?
Ho aperto anche un nuovo post..sono disperato:(

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #20 on: August 31, 2006, 02:30:27 pm »
E' possibile fare in modo che dopo l'invio lo script faccia il logout? Perchè non posso inviare sms vicini visto che devo aspettare che passino 30 minuti mi sembra :-(

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #21 on: September 01, 2006, 02:32:20 pm »
si si può fare, anzi l'avevo commentato il logout per mandare l'sms piu velocemente ma qui serve, comunque stiamo vedendo che wapyesmmcgi.pl funziona meglio quindi penso che quello diventi lo script "ufficiale" del server

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #22 on: September 01, 2006, 08:48:52 pm »
proverò con quello, ma è normale che ora se mando lo stesso giorno un secondo sms ad un numero, mi dice dal sito"you already sent sms to this number, you may contact other friends" e mi pare che poi il messaggio non arrivi anche se i crediti vengono scalati, confermate? :-(

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #23 on: September 02, 2006, 02:43:41 am »
Ho provato quello del wap, infatti funziona permettamente sono riuscito ad inviare 2 sms di seguito però ho trovato dei bugs:
- quando invia l'sms l'indicazione dello stato dei crediti rimanenti è sempre 0 anche se ci sono ancora per inviare un sms
 - ho provato con altro account e mi dice login error anche se è tutto ok, ho pensato fosse l'ip usato per 2 account ma l'errore mi è stato dato al primo, subito dopo col secondo accout ha funzionato  :-(

mi rimane il dubbio dell'invio di più di un sms allo stesso numero in un giorno, prima non mi risulta ci fosse  :-x

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #24 on: September 06, 2006, 07:01:37 pm »
a me dice sempre login error dal wap,poi ho visto da opera mini che devo registrare il mio cellulare per mandarli da li, voi l'avete fatto?

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #25 on: September 07, 2006, 01:39:09 am »
Ah ecco allora perchè lo dice, infatti al secondo account non l'ho attivato il numero, io l'avevo fatto al primo ma non mi ricordo che fosse a pagamento, dovevi solo inserire una foto o qualcosa del genere. Comunque con quello wap la prima volta con l'account con numero registrato ho inviato un sms in seguito mi ha sempre detto fino ad ora sms NOT sent e i crediti rimangono intatti :-(

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #26 on: September 26, 2006, 12:32:18 pm »
ho aggiustato lo script originario yesmmscgi.pl perchè ora il sito, se il messaggio è troppo corto, non lo fa inviare e allora ho aggiunto un controllo sulla lunghezza dell SMS e se è troppo corto aggiunge una scritta del tipo by www.gotext.org etc.
Quindi ora lo script "ufficiale", quello in Configurazione è tornato ad essere yesmmscgi.pl ma quello wapyesmmscgi.pl è comunque sempre funzionante solo che bisogna registrare il numero di telefono su www.yesmms.com per utilizzarlo(ed avere diritto anche ai 500 sms al mese).

ciao!

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #27 on: September 26, 2006, 06:21:19 pm »

Bluesman ha scritto:
ho aggiustato lo script originario yesmmscgi.pl perchè ora il sito, se il messaggio è troppo corto, non lo fa inviare e allora ho aggiunto un controllo sulla lunghezza dell SMS e se è troppo corto aggiunge una scritta del tipo by www.gotext.org etc.
Quindi ora lo script "ufficiale", quello in Configurazione è tornato ad essere yesmmscgi.pl ma quello wapyesmmscgi.pl è comunque sempre funzionante solo che bisogna registrare il numero di telefono su www.yesmms.com per utilizzarlo(ed avere diritto anche ai 500 sms al mese).

ciao!

Puoi aggiornare anche la versione in dowqnload blues? Thanks!

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #28 on: September 26, 2006, 10:58:03 pm »
Fatto!

rainbow2112

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #29 on: October 07, 2006, 11:18:15 pm »
sono venuto a conoscenza di gotext solo 3 gg fa' e pianpiano sto' scoprendo i vari servizi, a voi che siete esperti, volevo chiedere: se io mi registro su www.yesmms.com mettendo il mio numero di cell, non e' che poi mi arrivano anche sms pubblicitari, suonerie e cose strane? tanks!