Username: Password:

Author Topic: Info YesMMS  (Read 17939 times)

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
Info YesMMS
« on: April 11, 2006, 07:38:59 pm »
Non riesco a mandare nessun sms dal fantastico programma goText.... mi dice di averlo inviato ma non arriva.... il numero da inserire deve essere preceduto da prefisso internazionale?
Mi potete aiutare?
GRAZIE

Pierluigi

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Re: Info YesMMS
« Reply #1 on: April 11, 2006, 09:55:47 pm »
il numero va inserito normalmente.....l'unico problema è che ti fa inviare 1 sms all'ora...

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #2 on: April 11, 2006, 10:07:50 pm »
Normalmente in che senso? senza prefisso? con prefisso +39, 39 o 0039?
io ho provato in tutti i modi ma non ne invia neanche uno e nonostante mi dice di poterne inviare 1 all'ora se lo faccio dal web me lo fa inviare quindi non parte proprio con gotext

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
« Reply #3 on: April 12, 2006, 08:03:27 pm »
Adesso il servizio funziona! Non capisco perchè prima non andava.... cmq non c'è bisogno di prefisso internazionale.

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #4 on: April 13, 2006, 10:55:26 pm »
sì yesmms ogni tanto fa i capricci nel senso che dice che non puoi mandare piu di un sms all'ora anche se non ne hai ancora mandati. Non so perchè non arrivavano, forse non avevo ancora modificato lo script comunque ora  funziona sia che c'è il +39 che no, anche se il sito lo richiede sempre perchè è un servizio internazionale. Se dovete mandare sms all'estero (nei paesi supportati) mettete sempre il prefisso  :-)

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #5 on: April 14, 2006, 12:04:47 am »
IO continuo a non riuscirci :-?

Pierluigi

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #6 on: April 14, 2006, 11:46:21 am »
io nn riesco ad inviarlo perchè mi dice sempre che posso inviare un sms all'ora....eppure è da molto che nn invio un sms da questo servizio...

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
« Reply #7 on: April 14, 2006, 12:37:39 pm »
A me funziona! :-D
Cmq ho fatto una ricerca e ho trovato su un forum alcune informazioni che ti possono aiutare:  "questo provider non accetta parole strane nel messaggio, parolacce o lettere a caso, non invia l'sms ma te lo scala.... controlla anche i tuoi crediti, puoi inviare solo 2 sms al giorno ma sempre solo verso numeri diversi.."

nautilus

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #8 on: May 17, 2006, 01:46:14 pm »
io non riesco proprio ad usarlo, mi dà sempre errore.
per ora non mi ci arrovello più di tanto, visto che ci cono molti altri servizi da usare

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #9 on: May 17, 2006, 11:10:07 pm »
io ne riesco a mandare 1 al giorno, la notte va sicuro, il pomeriggio dipende dall'orario. Tipo se non va devi riprovare dopo 2 3 ore

nautilus

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #10 on: May 23, 2006, 10:40:23 am »
ok, mi ha fatto inviare con gotext! e' proprio il sito che è un po' strambo.

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #11 on: May 23, 2006, 06:09:09 pm »
non è che è strambo , è che vogliono che ti compri gli sms e lo fanno apposta  :-D

erkinson

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #12 on: June 23, 2006, 04:48:03 pm »
io nn riesco ad usarlo... mi dà errore login

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #13 on: July 05, 2006, 08:24:45 pm »
Mi chiedevo come funziona non ancora ho capito. Quanti sms abbiamo al giorno? Abbiamo 500sms al mese o no?
Perchè dice che se attivi il conto (1€ con paypal) ti permette di inviare 2 sms ogni 3 ore e quindi 500sms al mese, ma non era già così senza attivare il conto? Poi oggi ne ho inviato due, ma ho ancora 18 crediti! BOh non capisco  :-o

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #14 on: July 05, 2006, 08:47:12 pm »
YesMMS! Funziona così: Ogni SMS consuma 6 crediti, con i crediti gratuiti che hai puoi inviare massimo 3 SMS ogni 4 ore.
Questo perché ogni 4 ore ti danno 18 crediti (avendo registrato il numero di cell, senza numero di cellulare sono meno, mi sembra 12 ma non sono sicuro), che NON sono cumulabili con quelli delle 4 ore precedenti.
Altra limitazione è che in un giorno è possibile inviare solo 1 sms allo stesso numero.

Inoltre ci sono i problemi di cui qualcuno ha già parlato, ossia ogni tanto pur avendo i crediti necessari e non avendo inviato nessun sms nella giornata l'invio fallisce: questo perché c'è un ulteriore limite di messaggi per unità di tempo (unità di tempo non nota) comune a tutti gli utenti dell'invio gratuito che se viene superato impedisce l'invio per un tot..in questo caso bisogna solo aspettare e riprovare :P
Non so se in questa seconda parte sono stato chiaro, spero di si!

Ciao