Username: Password:

Author Topic: SubitoSMS  (Read 3620 times)

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
SubitoSMS
« on: April 11, 2006, 08:40:09 pm »
SubitoSMS Client è il nuovo software per mandare SMS GRATIS, realizzato per i telefoni cellulari che supportano Java. SubitoSMS.it ha deciso di distribuire gratuitamente SubitoSMS Client, e di regalare a chiunque si registri  5 SMS al giorno. Il servizio funziona alla grande. Sarebbe bello poterlo includere anche in goText!

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Re: SubitoSMS
« Reply #1 on: April 11, 2006, 10:10:06 pm »
Il programma Java da una settimana circa, mi dice "servizio in manutenzione" e non funziona più. Anche a te?

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
« Reply #2 on: April 12, 2006, 07:40:42 am »
Si anche a me dice Servizio in manutenzione.... ma avevo letto sul sito che gli sms promozionali sono sospesi per il periodo delle elezioni. Credo che lo riattiveranno a breve.

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
« Reply #3 on: April 12, 2006, 03:05:48 pm »
Alla mia richiesta: "Salve, vorrei sapere per quanto tempo i servizio SubitoSMS Client risulterà in manutenzione... perchè non lo aggiungete nello Stato dei sistemi?"     Hannno risposto: "Salve, non abbiamo una data precisa. Oggi è stato sospeso anche il servizio di registrazione utenti. Accogliamo la sua proposta di aggiungere una nota sullo stato dei sistemi."     Adesso puoi controllare lo stato del servizio anche dal sito!

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #4 on: April 13, 2006, 10:40:11 pm »
questi fanno come smsbug, bella idea!  :-D ma gli sms si possono mandare anche con l'interfaccia web? sennò non se po fa niente

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #5 on: April 14, 2006, 12:00:01 am »

Bluesman ha scritto:
questi fanno come smsbug, bella idea!  :-D ma gli sms si possono mandare anche con l'interfaccia web? sennò non se po fa niente

No solo dal programma java :-(

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #6 on: April 14, 2006, 03:25:06 pm »
e allora niente, rientra nella categoria "concorrenza" ;)