Visto che rimane il problema di alcuni servizi non compatibili a causa del fatto che restituiscono caratteri che fanno impazzire (giustamente!) il parser XML, e che Gawaine non ha ancora sistemato la cosa, ho pensato di metterci le mani io.
In allegato trovate uno zip col codice sorgente di gTP con il mio cambiamento nel file ServiceLogic.cs per supportare tutti gli attuali servizi di goText (praticamente invece di usare il parser xml usa una funzioncina stupida fatta ad hoc..non è la funzione + efficiente del mondo ma sicuro non è + pesante che lanciare il parser xml :-P ).
Ripeto è SOLO il codice sorgente! Questo perché il mio setup di visual studio (VS 2005 + .NET + .NET CF 3.5 + WM6 SDK) non ne vuole sapere di aprire il progetto e quindi non riesco a compilarlo. Forse è realizzato con VS 2008? Boh.
Quindi per usarlo dovreste aspettare che qualcuno che può compilare i sorgenti passi di qui, o che Gawaine veda questo post ed integri il codice nella sua versione e la pubblichi aggiornata.
Ciao a tutti!