Username: Password:

Author Topic: Poste mobile  (Read 4570 times)

cmpfrc

• Hero Member
  • .???????.
    • View Profile
Poste mobile
« on: December 07, 2007, 06:48:06 pm »
Che ne pensate della nuova sim delle poste italiane?
Le tariffe sono convenienti però se si fa il cambio operatore non si potranno più avere gli sms gratuiti di vodafone o tim..

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: Poste mobile
« Reply #1 on: December 10, 2007, 04:19:52 pm »

cmpfrc ha scritto:
Che ne pensate della nuova sim delle poste italiane?
Le tariffe sono convenienti però se si fa il cambio operatore non si potranno più avere gli sms gratuiti di vodafone o tim..

Dire ottimi i piani "Con Noi" e "Con tutti Premium" per quanto riguarda la tariffazione verso i Poste Mobile.
Insignificante per il resto.
E assolutamente negativa se veramente tariffano a "scatti" di 10 Kb, con una tariffa vicina a quella di voda e wind, facendo pagare 5,5 cent di euro per sms con goText..

Sicuramente la migliore fino ad ora sul fronte chiarezza, è la prima che descrive dettagliatamente i suoi servizi ed offre da subito servizi a tutto tondo (voce, connessione, videochiamate, etc, servizi aggiuntivi).

In conclusione..dubito che ne acquistero una comunque :P

cmpfrc

• Hero Member
  • .???????.
    • View Profile
« Reply #2 on: December 10, 2007, 06:44:06 pm »
Finchè gli sms con gotext costeranno 5 cent sicuramente no..
Ma devono anche loro farsi strada fra i colossi perciò non è detto che sistemino le cose! Mai dire mai! :-D

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #3 on: December 14, 2007, 01:36:42 pm »

cmpfrc ha scritto:
Finchè gli sms con gotext costeranno 5 cent sicuramente no..
Ma devono anche loro farsi strada fra i colossi perciò non è detto che sistemino le cose! Mai dire mai! :-D

:-)

bozhinov

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #4 on: December 20, 2007, 09:52:12 am »
Io penso che questo operatore "virtuale" è abbastanza caro: guardate le tariffe verso estero!non ci posso credere neanche!
Qualcuno sa su quale rete si basa il servizio, perchè questa informazione e assolutamente oscurata sul loro sito?
Io preferisco Wind, ottime tariffe (anche per chiamare estero), costo dati minore rispetto tutti gli altri, no scatto alla risposta...

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #5 on: December 20, 2007, 09:59:22 am »

bozhinov ha scritto:
Io penso che questo operatore "virtuale" è abbastanza caro: guardate le tariffe verso estero!non ci posso credere neanche!
Qualcuno sa su quale rete si basa il servizio, perchè questa informazione e assolutamente oscurata sul loro sito?
Io preferisco Wind, ottime tariffe (anche per chiamare estero), costo dati minore rispetto tutti gli altri, no scatto alla risposta...

Mi sembra sia su rete Vodafone...
Le tariffe verso l'estero non ho nemmno il coraggio di guardarle :P

cmpfrc

• Hero Member
  • .???????.
    • View Profile
« Reply #6 on: December 20, 2007, 07:19:33 pm »
Vabbè ma guardate che tutti gli operatori qua in Italia lucrano almeno un po' sulle tariffe estere..
le poste non hanno reti proprie perciò è ovvio che abbiano tariffe meno convenienti (e almeno per ora sono scusate!)