Username: Password:

Author Topic: BCC [Banca di Credito Cooperativo]  (Read 3715 times)

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
BCC [Banca di Credito Cooperativo]
« on: July 05, 2006, 09:34:13 am »
Banca di Credito Cooperativo
Ti diamo la possibilità di inviare 5 messaggi (di 148 caratteri) gratuiti al giorno verso tutti gli operatori. I messaggi diventano 25 gratuiti al giorno per i titolari di Card Spazio Giovani.

Bisogna registrarsi... io ho anche provato a fare lo script, ma non ci sono riuscito... :-(
Se qualcuno vuole provare...

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: BCC [Banca di Credito Cooperativo]
« Reply #1 on: July 05, 2006, 12:55:32 pm »
Io non sono riuscito a completare la registrazione, non mi è mai arrivata la mail di conferma  :-(  , quindi non posso aiutare

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #2 on: July 05, 2006, 03:42:11 pm »
Mi sono registrato però dice che l'attivazione sms impiega massimo 2 giorno dopo la registrazione quindi l'invio non va  :-(

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
« Reply #3 on: July 05, 2006, 07:00:05 pm »
Si devi aspettare qualche giorno!

elettrob@s

• Full Member
    • View Profile
« Reply #4 on: July 06, 2006, 10:37:48 am »
Poi ho notato che con questo sito quando si vuole inviare un sms ad un numero tre (nel mio caso 393*******) dice di averlo inviato correttamente, ma l'sms non arriva...
Ho fatto delle prove e ho visto che gli sms non arrivano ai numeri con prefisso tre, se nn si mette il prefisso internazionale davanti... in conclusione quando dovete mandare degli sms a un numero con prefisso tre, nn dimenticatevi il prefisso internazionale! :-D

Cmq il mittente è:   InBanca.Bcc
e il testo inizia così:   www.inbanca.bcc.it:

Gli sms arrivano subito, nn ci sono tempi da rispettare e si possono inviare anche più messaggi allo stesso numero...

Direi che sia un ottimo servizio da implementare!

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #5 on: July 06, 2006, 03:01:48 pm »
Sono riuscito a registrarmi, mi son messo a fare lo script e l'ho praticamente finito.
Non è stato facilissimo, devo complimentarmi con chi ha scritto il sito di BCC, ha uno dei login più rognosi che io abbia visto di recente!

Lo script comunque non è ancora completo perchè non posso testare e completare la parte finale dato che per ora non mi funziona l'invio di sms nemmeno dal sito, forse devo aspettare i famosi 2 giorni.

Quindi ci si risente tra qualche giorno!