Username: Password:

Author Topic: New Site for free SMS  (Read 4529 times)

White_Tiger

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • ...non sò cosa sò, ma certamente sò cosa non sò...
    • View Profile
New Site for free SMS
« on: July 02, 2008, 02:21:43 pm »
Ragazzi ho trovato un nuovo sito carino carino ed anche internazionale per mandare sms, lo sto ancora valutando, ma a prima occhiata funziona discretamente, non ho ben capito quanti sms da al giorno e se sono vincolati da IP, cmq ha una sola condizione di verifica che devo risolvere, in un modo ingegnoso ma niente di che, appena ho tempo e voglia ^_^ lo uppo, per adesso fine pausa ora mi tocca studiare un po'.
Voi intanto cercate e ricercate nuovi servizi che cerchiamo di rinfrescare un po' la lista.

Una nota molto importante, diffondete la parola goText, che mi sono seccato di sentire dire nei vari forum i nomi di altri programmi che fanno le cose che goText fa, si sono possibilmente piu' conosciuti ma per altri motivi, noi siamo il lato open e dobbiamo espanderci il piu' possibile. Ragazzi mi raccomando, io mi sto facendo anche la magliettina di goText, appena mia sorella (sempre se me la fa ^_^) vi posto una foto, publiciziamo e cresciamo.

chiudo la nota ^_^

Raym80

• Full Member
    • View Profile
Re: New Site for free SMS
« Reply #1 on: July 02, 2008, 02:31:50 pm »
Ottimo !  :-D  :-D  :-D

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #2 on: July 02, 2008, 02:41:54 pm »

White_Tiger ha scritto:
Ragazzi ho trovato un nuovo sito carino carino ed anche internazionale per mandare sms, lo sto ancora valutando, ma a prima occhiata funziona discretamente, non ho ben capito quanti sms da al giorno e se sono vincolati da IP, cmq ha una sola condizione di verifica che devo risolvere, in un modo ingegnoso ma niente di che, appena ho tempo e voglia ^_^ lo uppo, per adesso fine pausa ora mi tocca studiare un po'.
Voi intanto cercate e ricercate nuovi servizi che cerchiamo di rinfrescare un po' la lista.

Bueno!

Una nota molto importante, diffondete la parola goText, che mi sono seccato di sentire dire nei vari forum i nomi di altri programmi che fanno le cose che goText fa, si sono possibilmente piu' conosciuti ma per altri motivi, noi siamo il lato open e dobbiamo espanderci il piu' possibile.

Giusto, aiutateci a spandere il verbo!
Soprattutto quando avremo il sito nuovo, se infine riusciremo a terminarlo, così sarà anche + facile iniziare per i nuovi utenti.

Ragazzi mi raccomando, io mi sto facendo anche la magliettina di goText, appena mia sorella (sempre se me la fa ^_^) vi posto una foto, publiciziamo e cresciamo.

chiudo la nota ^_^

Nooooooooooooo la voglio anke ioooo! Dovrebbe averne almeno una ogni sviluppatore!  :-D

cmpfrc

• Hero Member
  • .???????.
    • View Profile
« Reply #3 on: July 02, 2008, 07:16:20 pm »

Zydio ha scritto:
Nooooooooooooo la voglio anke ioooo! Dovrebbe averne almeno una ogni sviluppatore!  :-D

Ed ogni utente affezionato, no?   :-P

White_Tiger

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • ...non sò cosa sò, ma certamente sò cosa non sò...
    • View Profile
« Reply #4 on: July 02, 2008, 07:25:05 pm »
ragazzi ora vedo che si puo' fare
se qualche mio amico volenteroso me le fa o mia sorella, dato che sono una mazza a disegnare ^_^.

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #5 on: July 03, 2008, 11:14:48 pm »
Anche le matricole dovrebbero averla la maglietta no?? specie x quelli (come me...) che hanno iniziato dagli altri programmi x poi utilizzare quasi esclusivamente goText!!!  Cmq se posti un'immagine del disegno, su vistaprint ognuno se la può far stampare per pochi euro.

daWsOn_s

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #6 on: July 05, 2008, 01:51:37 am »
E il sito qual'è?