Username: Password:

Author Topic: modificare script o2 ireland  (Read 3546 times)

specialdo

• Newbie
  • *
    • View Profile
modificare script o2 ireland
« on: December 24, 2008, 04:40:02 pm »
aaaah, finalmente il sito e il forum sono tornati online!! complimenti!! davvero ben fatto! era quello che ci voleva!! ne approfitto subito per segnalare che lo script O2 IRELAND non funziona piu'. da un mesetto circa il sito di o2 è cambiato e da allora il servizio non funziona piu'. qualcuno ci può dare un'occhiata? inoltre si possono aggiungere + destinatari? grazie!

e ancora complimenti per il sito e per il forum!

Spago

• Guest
Re: modificare script o2 ireland
« Reply #1 on: December 25, 2008, 12:49:16 am »
Il servizio funziona, l'unica cosa da fare è cancellare la vecchia configurazione sul cellulare e inserire la nuova che si trova nella lista degli script di configurazione.
Buon Natale a tutti.
Spago

specialdo

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: December 25, 2008, 10:37:32 am »
io ho aggiornato diverse volte il servizio ma mi sa che non funziona l'aggiornamento... ora provvedo subito a reinserire il servizio!! grazie

e auguri di buon natale a tutti!

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #3 on: December 26, 2008, 08:25:21 am »
Esatto come dice spago è cambiato lo script, l'ho dovuto riscrivere da zero alla luce dei cambiamenti sul sito di O2.

Essendo cambiato il nome dello script, e l'indirizzo, non è sufficiente clickare "aggiorna" in goText ma è necessario cancellare e reinserire.

Ciao!!

revivo

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #4 on: December 26, 2008, 03:18:55 pm »
Ragazzi ma la vecchia versione di "gotext pc" quella che aveva fatto egosum la si può ancora utilizzare?vi chiedo questo perchè ho inserito il link per poter aggiornare o2 e mi dice errore nella risposta del server...

cmpfrc

• Moderator
  • Hero Member
  • .???????.
    • View Profile
« Reply #5 on: December 27, 2008, 12:48:08 pm »
Ragazzi ma la vecchia versione di "gotext pc" quella che aveva fatto egosum la si può ancora utilizzare?vi chiedo questo perchè ho inserito il link per poter aggiornare o2 e mi dice errore nella risposta del server...

Per funzionare, funziona. Io lo uso per i messaggi vodafone e funziona. Però per altri servizi non ne ho idea.

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #6 on: January 07, 2009, 10:59:40 am »
Questa discussione su O2 ora è chiusa perché è stata creata la discussione ufficiale del servizio O2 Ireland.
« Last Edit: January 20, 2009, 09:24:51 am by Zydio »