Username: Password:

Author Topic: Vyke  (Read 4013 times)

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
Vyke
« on: December 27, 2008, 10:36:28 am »
Sotto Natale ho avuto qualche problema con l'invio multiplo di Vyke....non si capiva bene a chi era stato spedito il messaggio e a chi no...perché il credito scendeva in maniera diversa rispetto al numero di destinatari...allora chiedevo:

è possibile nello script vyke avere una risposta tipo quella dei messaggi Vodafone dove compare la lista dei numeri a cui è stato inviato il messaggio con il relativo status (inviato/errore,...), ecc?
Grazie
« Last Edit: January 12, 2009, 08:17:52 pm by cmpfrc »

White_Tiger

• Global Moderator
  • Sr. Member
  • ...non sò cosa sò, ma certamente sò cosa non sò...
    • View Profile
Re: Richiesta / Suggerimento per script Vyke
« Reply #1 on: December 29, 2008, 06:17:17 pm »
Certo si puo' fare, ma riceveresti un testo un po' + ampio come risposta e quindi una possibilita' di costo maggiore, certo parliamo di 0.01€ ^_^

thedream

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: January 02, 2009, 11:47:24 pm »
Confermo che l'invio a più destinatari con Vyke non funziona. Gli sms non arrivano a tutti :-(

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #3 on: January 03, 2009, 12:24:07 pm »
Certo si puo' fare, ma riceveresti un testo un po' + ampio come risposta e quindi una possibilità di costo maggiore, certo parliamo di 0.01€ ^_^

...guarda non sò se è una spesa che posso permettermi!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
(considerando che da piano tariffario li pagherei 15 c gli sms!!!)  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

thedream

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: Vyke
« Reply #4 on: January 16, 2009, 07:10:17 pm »
Mi inserisco nella discussione per chiedere se per caso sarebbe possibile aggiornare il servizio in modo da visualizzare correttamente il numero di sms rimanenti in base al credito.

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: Vyke
« Reply #5 on: January 17, 2009, 10:30:21 am »
Ho appena creato la discussione ufficiale dei servizi di Vyke, quindi potete continuare a parlare sul nuovo thread, questo ora è chiuso.