Username: Password:

Author Topic: FishText [a pagamento/con crediti]: verso numeri di tutto il mondo  (Read 28349 times)

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
Re: FishText [a pagamento/con crediti]: verso numeri di tutto il mondo
« Reply #15 on: October 27, 2009, 11:41:48 pm »
Provatelo ora, dovrebbe andare!

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #16 on: November 28, 2009, 11:34:01 pm »
Ho lo script di fishtext caricato su netsons..da un paio di giorni quando mando un sms..gotext invia i dati (..il messaggio arriva..lo vedo pure da web..) ma il cellulare non riceve i dati di ritorno e mi fa errore "Errore gprs. Non è stato possibile portare a termine la connessione". Ora..secondo voi..dov'è il problema...? nel server..? nella rete? (lo fa con wind e 3, gli altri non ho provato, nello script? (non l'ho cambiato è sempre lo stesso...).
Premetto che con lo script o2 sullo stesso server, telefono e rete non ricevo tale errore. ??? ??? ???

Qualcuno sa illuminarmi?? GRAZIE

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #17 on: November 30, 2009, 11:36:05 am »
Potrebbe darsi semplicemente che per qualche motivo impiega parecchio tempo lo script per terminare, quindi a ritornarti la risposta, e il cellulare (o l'operatore) chiudono la connessione.
Usi Vodafone come operatore? Perché ho riscontrato che con Vodafone succede molto più spesso!

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #18 on: November 30, 2009, 08:17:48 pm »
No voda e tim..non ho provato..non le uso. Però il fatto strano è che ha cominciato a fare così da 2-3 giorni, è da più un mese che lo uso su netsons ed è andato sempre bene..stavo x abbandonare definitivamente vyke!!  ;D ;D

Più tardi faccio una prova con lo script sul vostro server..così capisco se è la rete o netsons...

EDIT: col vostro server non ho problemi...allora sarà colpa di netsons..che si sia intasato?? :-\ :-\
« Last Edit: November 30, 2009, 08:39:03 pm by marcoro_2000 »

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #19 on: December 01, 2009, 09:09:45 am »
Molto più facilmente hanno bannato gli ip dei server di Netsons.
FishText sembra avere una politica piuttosto aggressiva di ban, non gradiscono l'uso di altri client fuori dal loro per l'ultilizzo degli sms che uno acquista..non si capisce bene il perché.

Anche noi siamo destinati ad essere bannati nuovamente, presto o tardi..

Guglio

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #20 on: December 01, 2009, 12:10:06 pm »
Gli unici che ci perdono sono loro, non ci vuole tanto a proxare la connessione o farla rimbalzare per un hosting gratuito con un ip differente.

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #21 on: December 01, 2009, 01:06:36 pm »
Gli unici che ci perdono sono loro, non ci vuole tanto a proxare la connessione o farla rimbalzare per un hosting gratuito con un ip differente.
Naturalmente la penso come te, tra l'altro è un servizio a pagamento quindi il fatto che sia utilizzabile da goText aumenta solo il loro business, non lo penalizza!

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #22 on: December 01, 2009, 04:36:19 pm »
Anch'io avevo pensato al ban..però scusa..perchè i dati in invio partono (e quindi anche il messaggio..) ma non ricevo i dati di risposta? se è stato bannato il (mio..in piccola parte) server di netsons..non dovrebbero accettare neanche i dati in entrata..dico bene?
Che pizza però..ora che avevo trovato l'idilliaco mondo fishtext+o2+netsons... :'( :-\ :-\

E poi scusate..ma quanti saranno che utilizzeranno gli script di gotext verso fishtext sullo stesso IP di netsons...cavolo invierò 10-15 sms al giorno mica 3000...
peggio per loro...

EDIT delle 18.13:
...il mio script è tornato a funzionare...forse era solo netsons un pò sovraccarico??
ora però quello sul vostro server segnala "il sito ha risposta in maniera inattesa"
« Last Edit: December 01, 2009, 05:16:26 pm by marcoro_2000 »

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #23 on: December 02, 2009, 09:58:54 am »
Anch'io avevo pensato al ban..però scusa..perchè i dati in invio partono (e quindi anche il messaggio..) ma non ricevo i dati di risposta? se è stato bannato il (mio..in piccola parte) server di netsons..non dovrebbero accettare neanche i dati in entrata..dico bene?
Hai perfettamente ragione, avevo letto con poca attenzione :P

Che pizza però..ora che avevo trovato l'idilliaco mondo fishtext+o2+netsons... :'( :-\ :-\

E poi scusate..ma quanti saranno che utilizzeranno gli script di gotext verso fishtext sullo stesso IP di netsons...cavolo invierò 10-15 sms al giorno mica 3000...
peggio per loro...

EDIT delle 18.13:
...il mio script è tornato a funzionare...forse era solo netsons un pò sovraccarico??
ora però quello sul vostro server segnala "il sito ha risposta in maniera inattesa"

Si, doveva essere intasato.
Se il problema sul server di goText rimane...allora hanno bannato noi nel frattempo  :-X

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #24 on: December 04, 2009, 01:00:04 am »
Il servizio è nuovamente funzionante!
Happy goTexting  8)

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #25 on: December 04, 2009, 09:30:48 am »
Faccio una richiesta molto ad-personam:
Non è possibile anche x fishtext visualizzare il credito e/o lo status dell'ultimo messaggio inviato attraverso un fakesms come per o2? anche fishtext ha l'elenco degli sms inviati con l'immagine variabile a seconda se inviato, ricevuto, perso. Thanks

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #26 on: December 04, 2009, 02:28:12 pm »
Sarebbe un'ottima aggiunta, solo che non ho tempo per realizzarla, sto cercando di chiudere 1 altra cosa importantissima .. vedremo in futuro!

littleqwerty

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #27 on: May 25, 2010, 04:50:17 pm »
riesumo il post.

usando l'applicazione usbwebserver ho caricato il service sul mio pc. ha funzionato.

lo stesso su altervista invece segnala errore inaspettato.

Quindi anche i server di altervista sono stati bannati.

è possibile aggiornare il primo post con l'elenco dei server bannati?

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #28 on: May 26, 2010, 08:43:02 am »
riesumo il post.

usando l'applicazione usbwebserver ho caricato il service sul mio pc. ha funzionato.

Quindi anche i server di altervista sono stati bannati.
Se sei sicuro di aver caricato anche il file Browser.php in modo corretto (in una sottodirectory goText) insieme allo script di Fishtext e non ha funzionato, mentre sul tuo pc si, allora Altervista deve essere bannata.

è possibile aggiornare il primo post con l'elenco dei server bannati?
Non so se è meglio metterlo anche qui o fare un thread dedicato, o usare unicamente quello dei server che hai creato nelle ultime ore..ci penso un po' su.

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #29 on: May 26, 2010, 08:56:50 am »

su altervista sapevo che per poter utilizzare il socket del php devi effettuare l'autenticazione..(che lo script non fa in automatico)...altrimenti il socket è bloccato!!