Username: Password:

Author Topic: O2 Irlanda [250 sms/mese]: verso numeri di tutto il mondo (tranne numeri H3G)  (Read 87390 times)

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
Re: O2 Irlanda [250 sms/mese]: verso numeri di tutto il mondo (tranne numeri H3G)
« Reply #225 on: September 07, 2010, 02:40:43 pm »
Pensandoci bene però..con questo errore l'sms non arriva mai...quindi è come se gotext spedisse i dati ma nessuno ascolta...pero in quel caso sarebbe il server (ma dal nokia inviato subito di seguito mai questo problema)..però l'unica differenza tra prima e dopo è questo abbassamento della soglia 3. Forse un blocco dati totale? ..però www3 mi funziona (anche in roaming tim tra l'altro...che prima non funzionava).

Non vorrei che essendo a credito 0 (sim molto secondaria) mi venga inibito il traffico dati mentre www3 essendo una sorta di promozione funzioni...5 euro ce li butto..e faccio un pò di prove...GRAZIE x le info!!!!

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: O2 Irlanda [250 sms/mese]: verso numeri di tutto il mondo (tranne numeri H3G)
« Reply #226 on: September 07, 2010, 02:43:16 pm »
Non vorrei che essendo a credito 0 (sim molto secondaria) mi venga inibito il traffico dati mentre www3 essendo una sorta di promozione funzioni...5 euro ce li butto..e faccio un pò di prove...GRAZIE x le info!!!!

Non so in passato, ma attualmente con la sim a 0 euro la Tre non ti consente di effettuare traffico dati, nemmeno nella soglia dei 5 kb gratuiti...a quanto pare ad eccezione di www3 che comunque rientra in un discorso di promozione e di traffico che passa per qualche proxy particolare di 3.

marcoro_2000

• Full Member
    • View Profile
« Reply #227 on: September 07, 2010, 02:48:00 pm »
Non so in passato, ma attualmente con la sim a 0 euro la Tre non ti consente di effettuare traffico dati, nemmeno nella soglia dei 5 kb gratuiti...

allora è lì il problema...prima si poteva..l'ho fatto da oltre 1 anno  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
RISOLTO ALLORA...scusa il disturbo!!!  ;) ;) ;) ;)