Username: Password:

Author Topic: mjoy [illimitati/crediti]: verso quasi tutto il mondo  (Read 43015 times)

santino

• Newbie
  • *
    • View Profile
Re: mjoy [100 sms/giorno]: verso quasi tutto il mondo
« Reply #45 on: November 03, 2010, 03:10:44 am »
ciao signore posso chiedere? Se è possibile aggiungere anche gli annunci in ultima pagina, come è stato correttamente inviare un messaggio a un destinatario? in modo che quando fai clic sugli annunci, otterremo punti aggiuntivi per gli SMS in modo che possiamo essere in grado di inviare di nuovo, dato che la mjoy ha una nuova funzionalità di annunci click per ottenere punti,

Spero che aggiungerà questo signore funzione:) :D

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #46 on: November 08, 2010, 10:10:47 am »
Perfetto! Ora non ci sono problemi ad inviare prelevando un numero dalla rubrica col +39 ;)
Se interessa, ho messo una funzione che sostituisce le accentate con le relative lettere corrispondenti

Ho appena committato lo script su SVN ma senza la tua funzione di sostituzione delle accentate: se mjoy usa UTF-8 è possibile supportarlo in php5 tranquillamente, con una singola funzioncina che ho aggiunto sullo script pubblicato.
Potete scaricarlo dall'svn e confermare che le accentate siano visibili? Altrimenti ripristino sull'svn la sostituzione caratteri.

Grazie a tutti per lo script aggiornato. Ora dovrei aggiornare il thread ma mi sono perso il link con la descrizione aggiornata..che avevo letto velocemente ma mi sembrava un po' confusionario! Any help?

ciao signore posso chiedere? Se è possibile aggiungere anche gli annunci in ultima pagina, come è stato correttamente inviare un messaggio a un destinatario? in modo che quando fai clic sugli annunci, otterremo punti aggiuntivi per gli SMS in modo che possiamo essere in grado di inviare di nuovo, dato che la mjoy ha una nuova funzionalità di annunci click per ottenere punti,

Spero che aggiungerà questo signore funzione:) :D
Non approviamo script che servono per guadagnare crediti in modo automatizzato, non credo che qualcuno lo farà.
(in english: we don't support or make scripts to gain credits automatically, I doubt that someone will do it)

elpablo

• Full Member
    • View Profile
« Reply #47 on: November 08, 2010, 01:33:40 pm »
Descrizione:
Con questo servizio puoi inviare illimitati SMS ogni giorno, verso i numeri di cellulare di molti paesi, Italia inclusa. Il sistema è a crediti e ogni banner cliccato su mjoy.com dà diritto all'invio di un sms. Il numero massimo di crediti che si possono avere a disposizione è 360, ovvero 10 SMS.

La lunghezza massima dei messaggi inviabili è di 80 caratteri.

Registrazione:
Nella homepage di mjoy selezionate Italia in Your Country, digitate il vostro numero di telefono cellulare in Your phone number, e ripetete il security code.
Nell'arco di qualche secondo riceverete un SMS contenente un messaggio SMS con un link: per completare la registrazione dovete aprirlo tramite il browser sul vostro cellulare (oppure modificare lo UserAgent del browser del pc, ad esempio Firefox con l'add-on UserAgent Swithcer), e poi scegliere una username ed una password da usare per il login al sito.

Nota: la lista di Your Country contiene anche paesi non supportati: scegliendo un paese non supportato sarà mostrato un errore di Wrong mobile number, dopo aver cliccato su Join. Se dovesse succedervi vuol dire che il paese del vostro numero di cellulare non è supportato al momento, e non potete registrarvi.

Al momento della scrittura l'Italia è supportata.

Configurazione:

Per configurare poi il servizio in gotext vengono richiesti:
  • User: il nome con il quale vi siete registrati nel sito.
  • Pass: la relativa password.

Caratteristiche del servizio:
  • Risposte del servizio in inglese ed in italiano.

Note importanti:
  • Alcuni paesi non sono supportati in fase di iscrizione, e nemmeno come destinatari dei messaggi.
    In questi casi si riceve un errore che informa del fatto che il numero del destinatario è inesatto, o appartenente ad un paese non supportato
  • I messaggi sono recapitati nel formato "Testo del messaggio http://mjoy.com/m/t/una lunga serie di numeri e lettere parte del link" se il destinatario è già registrato a mjoy, il link permette di leggere l'intero testo del messaggio su mjoy.com. Altrimenti nel formato "Testo del messaggio Invia i tuoi messaggini gratis con con http://mjoy.com" se il destinatario non è registrato.
  • Come mittente dei messaggi viene visualizzato il numero inserito in fase di registrazione
  • mjoy ha bannato le richieste provenienti dal server di gotext.org.
    L'unico modo per usare il servizio è di scaricarne il codice sorgente dal server SVN del progetto, e caricarlo su un proprio webserver privato.

Stato servizio:
Funzionante: Il servizio dovrà essere caricato e utilizzato su server personale perchè le richieste provenienti dal server di gotext vengono bloccate.

Autore dello script:
Zydio

Credits: Easyrap (service originale xml), Daniele8787 (conversione in php), Egosum (script di conversione).
« Last Edit: November 08, 2010, 01:35:14 pm by elpablo »

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
Re: mjoy [illimitati/crediti]: verso quasi tutto il mondo
« Reply #48 on: November 08, 2010, 02:47:58 pm »
Grazie x la descrizione aggiornata, ho rinfrescato il primo post :) , e grazie a Daniele8787 per il suo lavoro.

Mi raccomando fatemi sapere se con il sorgente che ho pubblicato su SVN le accentate arrivano correttamente o meno!

santino

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #49 on: November 11, 2010, 02:05:50 am »
not working right now, what happen?

Daniele8787

• Newbie
  • *
  • http://gojack.altervista.org
    • View Profile
« Reply #50 on: November 11, 2010, 05:53:49 pm »
Grazie x la descrizione aggiornata, ho rinfrescato il primo post :) , e grazie a Daniele8787 per il suo lavoro.

Mi raccomando fatemi sapere se con il sorgente che ho pubblicato su SVN le accentate arrivano correttamente o meno!

Grazie a te per la codifica UTF-8 ..funziona correttamente, appena provato. Vorrei sapere se qualcuno ha subito un ban nell'invio ad un particolare numero da Mjoy. A me, facendo testing sul mio numero, in questi giorni, forse per i troppi sms inviati, sono stato bannato, e gli sms diretti al mio numero non arrivano più. Nessun problema per quelli inviati ad altri numeri. Poco male.. visto che non parlo solitamente da solo.  ;D ma è preoccupante sapere che c'è un limite per gli sms inviati.  :-\

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
« Reply #51 on: November 12, 2010, 08:21:37 am »

Grazie a te per la codifica UTF-8 ..funziona correttamente, appena provato. Vorrei sapere se qualcuno ha subito un ban nell'invio ad un particolare numero da Mjoy. A me, facendo testing sul mio numero, in questi giorni, forse per i troppi sms inviati, sono stato bannato, e gli sms diretti al mio numero non arrivano più. Nessun problema per quelli inviati ad altri numeri. Poco male.. visto che non parlo solitamente da solo.  ;D ma è preoccupante sapere che c'è un limite per gli sms inviati.  :-\
Tutte le restrizioni più o meno dichiarate (tra cui questa) uniti ai vari cambiamenti del sito sono i motivi che mi hanno spinto ad abbandonare il supporto a questo sito, non è un servizio su cui si possa fare grande affidamento  :-\

Daniele8787

• Newbie
  • *
  • http://gojack.altervista.org
    • View Profile
Hellospace chiuderà!
« Reply #52 on: November 24, 2011, 09:31:27 pm »
Salve a tutti. Solo pochi giorni fa constatavo che nonostante sia passato un anno, il mio script funziona ancora per mjoy, e permette l'invio di sms, da server personalizzati. Ma ora, ho appena saputo che l'unico server che io avevo trovato che permetteva il cambio dell'user agent e cioè Hellospace , chiuderà. Non credo sarà facile trovare un altro webserver che ci permetterà di fare le stesse cose. Il mio script di mjoy quindi, non potrà più essere usato, perchè, sembra incredibile, nessun altro webserver permette di modificare l'user agent. :(
Dovrei mettermi a fare prove registrandomi su mille altri webserver, ma siccome non ho il tempo per farlo, direi che il 6 dicembre, sarà l'ultimo giorno in cui questo script potrà essere utilizzato. Ciao a tutti.

http://it.hellospace.net/board/threads/856-Annuncio-Importante!
« Last Edit: November 24, 2011, 10:18:16 pm by Daniele8787 »

Bluesman

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
    • goText
« Reply #53 on: December 14, 2011, 05:50:57 pm »
In realtà abbiamo un nuovo server quindi possiamo spostarlo qui!