Username: Password:

Author Topic: nuova piccola richiesta  (Read 3544 times)

impazzito

• Full Member
    • View Profile
nuova piccola richiesta
« on: March 25, 2009, 12:52:11 pm »
Ho letto in giro e mi sa che questa richiesta non è stata fatta da nessuno.. (spero)

Sono un abituale utilizzatore del servizio Alice e come ben saprete questo servizio utilizza il captcha. Quindi ad ogni invio devo inserire quelle maledette letterine prima di inviare l'sms..
essendo anche un "abituale utilizzatore" di t9, sono costretto ogni volta a disattivare e riattivare il benedetto t9..
ci sarebbe un modo per "disabilitarlo" automaticamente in gotext solo nel momento della scrittura delle arimaledette letterine???

Grazie!!!
« Last Edit: March 25, 2009, 06:42:38 pm by cmpfrc »

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
Re: nuova piccola richiesta
« Reply #1 on: March 25, 2009, 04:39:12 pm »
Ahahah

Capisco molto bene il problema, anch'io detesto il fatto che ogni volta che devo inserire il codice di un captcha devo togliere il T9 (almeno però a me si riattiva automaticamente).

Purtroppo nella versione attuale che è tutta esclusivamente in MIDP1.0 basata su controlli standard..non è possibile!

Se in futuro passeremo a MIDP 2.0, come ci aguriamo, sarà certamente fatto.

cmpfrc

• Moderator
  • Hero Member
  • .???????.
    • View Profile
« Reply #2 on: March 25, 2009, 06:40:54 pm »
Questa è una proposta da associare all'uso del t9 nell'inserimento dei servizi visto che l'argomento è correlato..

dookie07

• Guest
« Reply #3 on: March 25, 2009, 07:45:29 pm »
io odio il t9 e non l'ho mai usato! ;D

impazzito

• Full Member
    • View Profile
« Reply #4 on: March 25, 2009, 09:51:13 pm »
il trapasso è molto doloroso????

Ahahah

Capisco molto bene il problema, anch'io detesto il fatto che ogni volta che devo inserire il codice di un captcha devo togliere il T9 (almeno però a me si riattiva automaticamente).

Purtroppo nella versione attuale che è tutta esclusivamente in MIDP1.0 basata su controlli standard..non è possibile!

Zydio

• Administrator
  • Hero Member
  • goText++ Desk! author
    • View Profile
    • goText++ Desk! homepage
« Reply #5 on: March 26, 2009, 07:45:33 am »
il trapasso è molto doloroso????

Ahahah

Non necessariamente ma.. è che, gia che ci siamo, pensiamo di riscrivere tutto da zero!